La recensione più votata è negativa
In vacanza alle isole Tremiti, una coppia di giovani amanti italiani fa amicizia con una coppia svedese più matura. Il marito scandinavo, professore di psicologia, sembra in particolare ossessionato dal ragazzo italiano: molto presto si scoprirà perché. Un thriller psicologico con tutti gli estremi per sembrare una pellicola di Ingmar Bergman – ecco cosa ci si… leggi tutto
Recensione
In vacanza alle isole Tremiti, una coppia di giovani amanti italiani fa amicizia con una coppia svedese più matura. Il marito scandinavo, professore di psicologia, sembra in particolare ossessionato dal ragazzo italiano: molto presto si scoprirà perché. Un thriller psicologico con tutti gli estremi per sembrare una pellicola di Ingmar Bergman – ecco cosa ci si…
leggi tuttoIsole

Solitudini e latitudini (basse), naufragi e buen retiros. L'isola è talvolta un altrove dove fuggire o sognare di fuggire, altre volte un eterno dove dal quale si sogna di scappare... Occasionalmente un perfetto qui e…
leggi tuttoEstate

Ormai lo sapete bene: i collegamenti delle taglist devono essere tematici. E quale tema più azzeccato, in questo momento, dell'estate? Caldo, quindi. E vacanze naturalmente: sole, spiagge, mare. Ma non solo: prima di…
leggi tutto
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.