Regia di Eran Riklis vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Come accadeva nella migliore commedia all'italiana degli anni sessanta, una storia divertente serve a far capire le cose più serie… tutto questo è “La sposa siriana”, buona visione.
leggi la recensione completa di claudio1959Erano Riklis è bravo a trattare in maniera leggera tematiche serie perché legate alla complessa situazione geopolitica del medioriente. In "La sposa siriana", l'ironia e il dramma inscenano il loro balletto in agrodolce lungo una linea di confine che tiene separate le persone ben oltre la loro volontà di rimanerci. Occorre ascoltare i contrasti.
commento di Peppe ComuneVOTO : 6,5 Un film che si lascia guardare, portando agli occhi dello spettatore delle realtà che si devono sapere ma che troppo spesso si ignorano. Bello perchè è girato con leggerenza e sobrietà.
commento di supadany