Espandi menu
cerca

Trama

Allo scoppio della Seconda guerra mondiale, quattro amici d'infanzia ventenni - Lovro, Nenad, Stevan e Ivan - decidono di imbracciare le armi per combattere contro gli Ustascia e i nazisti unendosi ai partigiani. Sedici anni dopo la fine del conflitto, i quattro sono diventati registi di fama. Nel 1957, nella Jugoslavia comunista, il loro orientamento sessuale desta sospetti e un fedelissimo del partito, Emir, venne incaricato di sabotare le loro carriere e le loro vite personali.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Non è ancora disponibile nulla.
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito