Adattamento dell’omonima serie di libri fantasy per i più piccoli scritta da Michael Buckley, il cartone animato è distribuito a livello internazionale da Apple TV+ e racconta le magiche peripezie di due sorelline, che vagano per le strade di una città in cui i protagonisti delle favole esistono davvero.
Le sorelle Grimm - Di cosa parla
Sabrina e Daphne Grimm sono due sorelle orfane sperdute in una città misteriosa, stranamente popolata da personaggi usciti direttamente dalle fiabe e dai racconti fantastici. Per sopravvivere, le ragazze dovranno affrontare i cattivi delle storie e meritarsi l’aiuto degli eroi, il tutto mentre cercano di risolvere il mistero che circonda l’enigmatica scomparsa dei loro genitori.
Le sorelle Grimm - I personaggi
Ariel Winter doppia (in originale) Sabrina Grimm
Leah Newman doppia (in originale) Daphne Grimm
Laraine Newman doppia (in originale) Relda
Harry Trevaldwyn doppia (in originale) lo Specchio
Abubakar Salim doppia (in originale) Charming
Billy Harris doppia (in originale) Puck
Il cast
-
Abubakar Salim
Charming
-
Billy Harris
Puck
-
Harry Trevaldwyn
Mirror
-
Dylan Llewellyn
Jack
-
JB Blanc
Giant
-
Keith Ferguson
Hamstead
-
-
-
-
Guida agli episodi
-
- 1x06 - Il gigante: Parte 2
- 1x05 - Il gigante: Parte 1
- 1x04 - Principe Azzurro
In streaming
La serie tv Le sorelle Grimm è disponibile in streaming su Apple TV+ dal 3 ottobre 2025.
Produzione e ricezione
La serie tv Le sorelle Grimm è composta da una stagione di 6 episodi ed è prodotta da Titmouse, Inc. per Netflix. Le sorelle Grimm, adattamento dell’omonima serie di libri fantasy per ragazzi e ragazze scritta da Michael Buckley, è sviluppata da Amy Higgins ed è co-sceneggiata dallo stesso Buckley in collaborazione con Elliot Blake e Theresa Park. A livello internazionale, la prima stagione della serie animata è distribuita da Apple TV+ a partire dal 3 ottobre 2025.
Le stagioni
Stagione 1
La prima stagione della serie tv Le sorelle Grimm, composta da 6 episodi, è disponibile in streaming su Apple TV+ dal 3 ottobre 2025.

Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.