Originale statunitense co-creato da Zach Baylin (candidato all’Oscar per la sceneggiatura originale di Una famiglia vincente - King Richard (2021)), il thriller drammatico ha per protagonisti Jude Law e Jason Bateman nei panni di due fratelli newyorkesi molto diversi l’uno dall’altro.
Black Rabbit - Di cosa parla
La vita di Jake Friedkin procede a gonfie vele, anche grazie al successo ottenuto come proprietario e gestore dell'esclusivo ristorante e lounge di New York City Black Rabbit. La sua serenità, tuttavia, non è destinata a durare e a scatenare il caos sarà l’inaspettato ritorno del fratello Vince, personaggio problematico e poco raccomandabile. Trascinato nelle questioni irrisolte che Vince ha con un’organizzazione criminale potente e spietata, Jake rischia di perdere tutto ciò che ha costruito ed è costretto ad affrontare una volta per tutte la relazione instabile che ha con il fratello.
Black Rabbit - I personaggi
Jude Law è Jake Friedken
Jason Bateman è Vince Friedken
Cleopatra Coleman è Estelle
Amaka Okafor è Roxie
Sope Dirisu è Wes
Dagmara Dominczyk è Val
Chris Coy è Babbit
Troy Kotsur è Joe Mancuso
Abbey Lee è Anna
Odessa Young è Gen
Robin de Jesus è Tony
Amir Malaklou è Naveen
Don Harvey è Matt
Forrest Weber è Junior
Francis Benhamou è Lisa Klein
Gus Birney è Mel Whitney
John Ales è Jules Zablonski
Steve Witting è Andy
Morgan Spector è Campbell
Il cast
-
Jason Bateman
Vince Friedken
-
Jude Law
Jake Friedken
-
Abby Jaros
Kendra
-
Abbey Lee
Anna
-
Ashley LaLonde
Young Starlet
-
Kim Wuan
Kate
-
Chris C. Banks
Frail Guy
-
Dagmara Dominczyk
Val
-
Eliza Foss
Cashier
-
Odessa Young
Gen
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.
Guida agli episodi
In streaming
La serie tv Black Rabbit è disponibile in streaming su Netflix dal 18 settembre 2025.
Produzione e ricezione
La serie tv Black Rabbit è composta da una stagione di 8 episodi della durata compresa tra i 44 e i 68 minuti ed è prodotta da Youngblood Pictures, Automatik Entertainment, Riff Raff Entertainment e Aggregate Films per Netflix, che l’ha annunciata per la prima volta il 27 ottobre 2022. La miniserie è creata e scritta da Zach Baylin (già sceneggiatore di Creed III (2022) e Gran Turismo - La storia di un sogno impossibile (2023)) e Kate Susman, mentre la regia degli episodi è affidata a Jason Bateman (anche co-protagonista della serie), Laura Linney (attrice candidata al premio Oscar per Kinsey (2004)), Ben Semanoff e Justin Kurzel (Macbeth (2015)). A livello internazionale, la miniserie è distribuita da Netflix a partire dal 18 settembre 2025.
Le stagioni
Stagione 1
La prima stagione della serie tv Black Rabbit, composta da 8 episodi, è disponibile in streaming su Netflix dal 18 settembre 2025.



Commenti (1) vedi tutti
La tensione non manca, gli attori bravi, si vede volentieri per il genere che rappresenta. prova attoriale di Bateman e Law...il resto del cast un pò macchiettistico
commento di ripley2001