Originale statunitense co-creato da Zach Baylin (candidato all’Oscar per la sceneggiatura originale di Una famiglia vincente - King Richard (2021)), il thriller drammatico ha per protagonisti Jude Law e Jason Bateman nei panni di due fratelli newyorkesi molto diversi l’uno dall’altro.
Black Rabbit - Di cosa parla
La vita di Jake Friedkin procede a gonfie vele, anche grazie al successo ottenuto come proprietario e gestore dell'esclusivo ristorante e lounge di New York City Black Rabbit. La sua serenità, tuttavia, non è destinata a durare e a scatenare il caos sarà l’inaspettato ritorno del fratello Vince, personaggio problematico e poco raccomandabile. Trascinato nelle questioni irrisolte che Vince ha con un’organizzazione criminale potente e spietata, Jake rischia di perdere tutto ciò che ha costruito ed è costretto ad affrontare una volta per tutte la relazione instabile che ha con il fratello.
Black Rabbit - I personaggi
Jude Law è Jake Friedken
Jason Bateman è Vince Friedken
Cleopatra Coleman è Estelle
Amaka Okafor è Roxie
Sope Dirisu è Wes
Dagmara Dominczyk è Val
Chris Coy è Babbit
Troy Kotsur è Joe Mancuso
Abbey Lee è Anna
Odessa Young è Gen
Robin de Jesus è Tony
Amir Malaklou è Naveen
Don Harvey è Matt
Forrest Weber è Junior
Francis Benhamou è Lisa Klein
Gus Birney è Mel Whitney
John Ales è Jules Zablonski
Steve Witting è Andy
Morgan Spector è Campbell
Il cast
-
Jason Bateman
Vince Friedken
-
Jude Law
Jake Friedken
-
Abby Jaros
Kendra
-
Abbey Lee
Anna
-
Ashley LaLonde
Young Starlet
-
Kim Wuan
Kate
-
Chris C. Banks
Frail Guy
-
Dagmara Dominczyk
Val
-
Eliza Foss
Cashier
-
Odessa Young
Gen
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.
Guida agli episodi
In streaming
La serie tv Black Rabbit è disponibile in streaming su Netflix dal 18 settembre 2025.
Produzione e ricezione
La serie tv Black Rabbit è composta da una stagione di 8 episodi della durata compresa tra i 44 e i 68 minuti ed è prodotta da Youngblood Pictures, Automatik Entertainment, Riff Raff Entertainment e Aggregate Films per Netflix, che l’ha annunciata per la prima volta il 27 ottobre 2022. La miniserie è creata e scritta da Zach Baylin (già sceneggiatore di Creed III (2022) e Gran Turismo - La storia di un sogno impossibile (2023)) e Kate Susman, mentre la regia degli episodi è affidata a Jason Bateman (anche co-protagonista della serie), Laura Linney (attrice candidata al premio Oscar per Kinsey (2004)), Ben Semanoff e Justin Kurzel (Macbeth (2015)). A livello internazionale, la miniserie è distribuita da Netflix a partire dal 18 settembre 2025.
Le stagioni
Stagione 1
La prima stagione della serie tv Black Rabbit, composta da 8 episodi, è disponibile in streaming su Netflix dal 18 settembre 2025.


Commenti (2) vedi tutti
... è come guardare da fuori una Lamborghini nuova fiammante splendida ed attraente, senti già i cavalli fremere nel cofano, sei emozionato x tutto ciò che immagini, sali, gli interni son della Renault 4 anni 80, i della Panda, il motore della Uno cs da 50 CV, allora scendi, ma poi dall'esterno la riguardi e peni MA CHE CAZZ...!!!?
commento di SaleinzuccaLa tensione non manca, gli attori bravi, si vede volentieri per il genere che rappresenta. prova attoriale di Bateman e Law...il resto del cast un pò macchiettistico
commento di ripley2001