Antonio Schiattaro, imprenditore casertano, è fortemente legato alle tradizioni e si sente investito del compito di proteggere le sue due figlie, Bianca e Gina. La seconda, tuttavia, si innamora follemente di Albert, coetaneo altoatesino che ha conosciuto in gita scolastica. I calcoli perfetti di Antonio vacillano, così come il suo controllo sul destino delle figlie. Le differenze culturali, la distanza e un avvenimento inatteso costringono l’uomo a rivedere ogni sua certezza.
Un disastro travestito da commedia. Presentato in anteprima al Festival di Pompei. Un film che sembra girato in salotto con la luce del lampadario e recitato da attori usciti da un provino per Centovetrine (con rispetto per Centovetrine). La fotografia oscilla tra “sovraesposta pubblicità di detersivi” e “sottoesposta stile VHS dimenticata in cantina”. La… leggi tutto
Commedia italiana diretta ed interpretata da Gino Riviecco accompagnata da una squadra di attori formidabili ed una Susy Del Giudice brillante.
“Da cosa nasce cosa” è molto più di un semplice spettacolo comico: è un viaggio brillante e intelligente attraverso i vizi e le virtù della nostra quotidianità, raccontati con la leggerezza e… leggi tutto
Commedia italiana diretta ed interpretata da Gino Riviecco accompagnata da una squadra di attori formidabili ed una Susy Del Giudice brillante.
“Da cosa nasce cosa” è molto più di un semplice spettacolo comico: è un viaggio brillante e intelligente attraverso i vizi e le virtù della nostra quotidianità, raccontati con la leggerezza e…
Un disastro travestito da commedia. Presentato in anteprima al Festival di Pompei. Un film che sembra girato in salotto con la luce del lampadario e recitato da attori usciti da un provino per Centovetrine (con rispetto per Centovetrine). La fotografia oscilla tra “sovraesposta pubblicità di detersivi” e “sottoesposta stile VHS dimenticata in cantina”. La…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (1) vedi tutti
La forza dello spettacolo sta nella capacità di Rivieccio di parlare a tutti
leggi la recensione completa di Creators91