Espandi menu
cerca

Trama

Adebisi è una ragazza cresciuta in una famiglia benestante, la cui vita adulta non riesce a ingranare la marcia giusta a causa del controllo ossessivo esercitato su di lei dal padre. Con la scusa dell'università, Adebisi si libera momentaneamente dal giogo paterno e intraprende un viaggio alla scoperta di sé, stringendo amicizia con un giovane di umili origini che mette in discussione i suoi punti di vista. Mentre inizia a trovare la sua voce e ad affermare la sua indipendenza, però, l'ira del padre incombe. Nel disperato tentativo di proteggere la figlia, la madre apparentemente docile di Adebisi rivela una forza profonda e determinata, affrontando i segreti e le bugie che da sempre definiscono le loro dinamiche familiari.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Non è ancora disponibile nulla.
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito