Espandi menu
cerca

Trama

Nunzio Sabatino è un adulto con il carattere e i comportamenti di un bambino. Vive a casa con l'affettuosa ma iperprotettiva madre e con il fratello, e lavora come fattorino in bicicletta per un fruttivendolo di quartiere a Brooklyn. Nunzio è ossessionato dalle storie di supereroi, tanto da avere la sua divisa personale che indossa quando vuole fare del bene. Per questo è costantemente tormentato da una banda di bulletti fannulloni che restano tutto il giorno a ciondolare all'angolo della strada.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

John_Nada1975 di John_Nada1975
6 stelle

Titolo sommerso e di difficile visione per almeno quarant'anni, è uno dei figli più genuini e spontanei di "Rocky", "La Febbre del sabato sera", "Mean Streets" e "Back Streets(The Death Collector)". Ovvero, solo per citati i piu noti e di successo con i meno noti, quei film degli anni '70 ambientati nei quartieri popolari di grandi metropoli americane come la Brooklyn… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2025
2025

Recensione

John_Nada1975 di John_Nada1975
6 stelle

Titolo sommerso e di difficile visione per almeno quarant'anni, è uno dei figli più genuini e spontanei di "Rocky", "La Febbre del sabato sera", "Mean Streets" e "Back Streets(The Death Collector)". Ovvero, solo per citati i piu noti e di successo con i meno noti, quei film degli anni '70 ambientati nei quartieri popolari di grandi metropoli americane come la Brooklyn…

leggi tutto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito