Calgary, Canada. Le avventure / disavventure di Terry Cahill e Dean Morgan, amici per la pelle, compagni di bevute, compagni di rock band. In mezzo a party, scorribande in città, gite fuori porta e piccoli litigi, per Dean arriva anche una notizia funesta.
All’inizio sembra un documentario, anche perché non pare molto distante da un certo ambiente white trash americano. O perlomeno… io ci sono cascato, devo ammetterlo. Poi si capisce che qualcosa non quadra, e affiora il mockumentary che normalmente però è più ironico e tagliente. Difficile comunque farsi piacere i due protagonisti, vuoti di neuroni, che… leggi tutto
All’inizio sembra un documentario, anche perché non pare molto distante da un certo ambiente white trash americano. O perlomeno… io ci sono cascato, devo ammetterlo. Poi si capisce che qualcosa non quadra, e affiora il mockumentary che normalmente però è più ironico e tagliente. Difficile comunque farsi piacere i due protagonisti, vuoti di neuroni, che…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.