Originale messicano prodotto e distribuito a livello internazionale da Netflix, il thriller melodrammatico mette in scena la spirale di bugie e tradimenti disegnata da Helena, moglie ferita dai continui abusi del marito violento, in cerca di vendetta piuttosto che di giustizia.
Peccati inconfessabili - Di cosa parla
Helena si sente prigioniera del suo matrimonio con Claudio, sposo autoritario e violento che le lascia poche libertà. Per cercare di sfuggire a questo giogo, la donna inizia una torrida relazione clandestina con un uomo più giovane di lei, Iván. Desiderosa di vendetta per tutte le umiliazioni subite dal marito, Helena convince l’amante a filmare Claudio di nascosto, alle prese con una situazione compromettente passibile di ricatto. Quando quest’ultimo scompare nel nulla, tuttavia, Helena diventa una delle persone sospettate e le sue decisioni innescano una reazione a catena imprevedibile.
Peccati inconfessabili - I personaggi
Zuria Vega è Helena
Andres Baida è Ivan
Erik Hayser è Claudio
Roberto Quijano è Rafael Barrientos
Il cast
-
Miguel Ferrari
Helena
-
Mario Morán
Francisco Larios
-
Zuria Vega
Helena
-
Andres Baida
Iván
-
Manuel Masalva
Francisco Larios
-
Erik Hayser
Claudio
-
Raquel Martínez
Dora
-
Adriana Louvier
-
Patricio Serna Meza
Rómulo
-
José Maria Torre
Guida agli episodi
In streaming
La serie tv Peccati inconfessabili è disponibile in streaming su Netflix dal 30 luglio 2025.
Produzione e ricezione
La serie tv Peccati inconfessabili è composta da una stagione di 18 episodi ed è prodotta e distribuita da Netflix. La serie è sceneggiata da Leticia López Margalli e Guillermo Ríos. A livello internazionale, Peccati inconfessabili è resa disponibile da Netflix a partire dal 30 luglio 2025.
Le stagioni
Stagione 1
La prima stagione della serie tv Peccati inconfessabili, composta da 18 episodi, è disponibile in streaming su Netflix dal 30 luglio 2025.
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.