In un mondo alternativo ma quasi uguale a quello reale, Jonah lavora per un'agenzia che offre relazioni umane. Quando viene assunto per interpretare il padre di Nika, tuttavia, inizia a perdere il controllo della sua vita, che è strettamente controllata dai suoi superiori.
LOCARNO FILM FESTIVAL 78 (2025) Nonostante si percepisca la mancanza di un budget importante, il film è scritto con intelligenza, sia nelle rare interazioni dialogiche, sia — ancor maggiormente — nella costruzione emotiva dei personaggi. Lo sguardo registico di Jacqueline Zünd ne cattura ottimamente l’essenza, riuscendo a raccontare ogni sfumatura di… leggi tutto
Questo film è emozione pura: commovente e intrigante, riesce a far riflettere su temi attuali e profondi. Dalla lotta contro il cambiamento climatico alla potenza di un semplice abbraccio, dalla dissoluzione dei legami familiari all'essenziale importanza delle connessioni umane. Ci regala uno sguardo sull'architettura brutalista e sull'incredibile forza del silenzio. La musica è… leggi tutto
Con l’occasione di riepilogare, per mezzo di questa playlist, le mie visioni all’edizione appena conclusasi del Locarno Film Festival, vorrei spendere qualche parola a sostegno dello stesso.
A Locarno si…
LOCARNO FILM FESTIVAL 78 (2025) Nonostante si percepisca la mancanza di un budget importante, il film è scritto con intelligenza, sia nelle rare interazioni dialogiche, sia — ancor maggiormente — nella costruzione emotiva dei personaggi. Lo sguardo registico di Jacqueline Zünd ne cattura ottimamente l’essenza, riuscendo a raccontare ogni sfumatura di…
Questo film è emozione pura: commovente e intrigante, riesce a far riflettere su temi attuali e profondi. Dalla lotta contro il cambiamento climatico alla potenza di un semplice abbraccio, dalla dissoluzione dei legami familiari all'essenziale importanza delle connessioni umane. Ci regala uno sguardo sull'architettura brutalista e sull'incredibile forza del silenzio. La musica è…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.