In un condominio nel centro di Madrid, una comunità di residenti si riunisce per votare la sostituzione dell'ascensore. Tuttavia, la notizia inaspettata che un nuovo inquilino con problemi di salute mentale affitterà uno degli appartamenti viene sganciata sulla riunione come una bomba.
Grandioso!!!
PS, all'attenzione dei puristi dei film in lingua originale: a meno di non sapere (e bene) lo spagnolo, provate un po' a godervi questo gioiellino leggendo i sottotitoli.
Lunga vita all'inestimabile lavoro dei doppiatori italiani!
Nella riunione di condominio vi è una ferma volontà di interrogare il quotidiano e di mostrare quanto il concetto di “normalità” è fragile, quanto la paura del diverso diventa il motore di meccanismi sociali capaci di sfociare in esclusione e violenza verbale
La Riunione Di Condominio Spagna 2025 la trama: Ambientata in un condominio nel centro di Madrid, la storia narra le tribolazioni di quella che appare una riunione tra inquilini: all’ordine del giorno c’è il cambio dell’ascensore condominiale. Quello che però fa deflagrare e innesca la miccia, trasformando l’assemblea in un acerrimo conflitto,… leggi tutto
La Riunione Di Condominio Spagna 2025 la trama: Ambientata in un condominio nel centro di Madrid, la storia narra le tribolazioni di quella che appare una riunione tra inquilini: all’ordine del giorno c’è il cambio dell’ascensore condominiale. Quello che però fa deflagrare e innesca la miccia, trasformando l’assemblea in un acerrimo conflitto,…
Una giusta denuncia dei disastri culturali delle destre di oggi, senza essere acriticamente dalla parte progressista. Un film equilibrato, assai intelligente. In ottimo bilanciamento fra lo stupore che desta e la sobrietà complessiva.
Il prevalere del conservatorismo ignorante e acritico, razzista, antidemocratico e di matrice neofascista, così evidente da qualche anno…
Anche se sembrano tanti, i nuovi film realmente visibili questa settimana sono una manciata. Non potrebbe essere altrimenti visto che il nuovo capitolo di Demon Slayer (Il castello dell'infinito) - grazie allo…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (3) vedi tutti
Grandioso!!! PS, all'attenzione dei puristi dei film in lingua originale: a meno di non sapere (e bene) lo spagnolo, provate un po' a godervi questo gioiellino leggendo i sottotitoli. Lunga vita all'inestimabile lavoro dei doppiatori italiani!
commento di mitzicatvisto ieri ed è molto carino
commento di capfutNella riunione di condominio vi è una ferma volontà di interrogare il quotidiano e di mostrare quanto il concetto di “normalità” è fragile, quanto la paura del diverso diventa il motore di meccanismi sociali capaci di sfociare in esclusione e violenza verbale
leggi la recensione completa di claudio1959