Espandi menu
cerca

Trama

Mike McCann, autotrasportatore specializzato in viaggi su strade ghiacciate, si reca in Nepal per spargere le ceneri del fratello, defunto sul Monte Everest. Mentre è a bordo di un autobus turistico affollato che attraversa i mortali 3600 metri della famigerata Strada del Cielo, McCann e la sua guida alpina incontrano un gruppo di mercenari e devono combattere per salvare se stessi, gli altri viaggiatori innocenti e la terra che appartiene di diritto agli abitanti del villaggio.

Note

Continua qui: ICE ROAD – LA VENDETTA, IL FILM SU PRIME VIDEO

 

Commenti (3) vedi tutti

  • Non m'aspettavo un sequel. Il radicale cambio di scenario è la scelta giusta.

    commento di movieman
  • 50% Steven Seagal, 50% ATeam,. Milioni di colpi esplosi, nemmeno un finestrino rotto, tanto che quando finiscono le munizioni viene da dire per quello che servivano....

    commento di mimimomi
  • Certo che a 73 anni arrampicarsi in una parete del genere, non ha un minimo di veritiero. Attore sempre al top ma il troppo stroppia. 2 stelle solo perché c'è lui.

    commento di iacopo73
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

barabbovich di barabbovich
6 stelle

Mike (Neeson, qui, nel solito ruolo di gigante buono) ha promesso a suo fratello, morto in guerra e amante delle arrampicate in montagna come lui, di disperdere le sue ceneri sull'Everest. Il viaggio in Nepal di Mike si trasforma però inaspettatamente in una sciaguratissima avventura, in cui l'uomo - esperto nella guida di mezzi pesanti in condizioni estreme - si troverà a… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

Recensioni

La recensione più votata delle negative

0372 di 0372
3 stelle

Ci sono ricascato! Reputo Liam Neeson un grande attore e sono pienamente conscio della deriva cinematografica -non solo senile- che ha intrapreso. Così ho visto questo atipico revenge movie, in cui il nostro ero addirittura diventa paladino degli interessi di una lontana comunità tibetana, interpretando in prima persona una battaglia politica relativa alla costruzione della diga,… leggi tutto

1 recensioni negative

2025
2025

Recensione

0372 di 0372
3 stelle

Ci sono ricascato! Reputo Liam Neeson un grande attore e sono pienamente conscio della deriva cinematografica -non solo senile- che ha intrapreso. Così ho visto questo atipico revenge movie, in cui il nostro ero addirittura diventa paladino degli interessi di una lontana comunità tibetana, interpretando in prima persona una battaglia politica relativa alla costruzione della diga,…

leggi tutto
Recensione

Recensione

barabbovich di barabbovich
6 stelle

Mike (Neeson, qui, nel solito ruolo di gigante buono) ha promesso a suo fratello, morto in guerra e amante delle arrampicate in montagna come lui, di disperdere le sue ceneri sull'Everest. Il viaggio in Nepal di Mike si trasforma però inaspettatamente in una sciaguratissima avventura, in cui l'uomo - esperto nella guida di mezzi pesanti in condizioni estreme - si troverà a…

leggi tutto
Recensione
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito