Rosa Lazar, quindicenne di origini moldave, viene ritrovata vestita di tutto punto e in fin di vita in un fosso alla periferia di Perugia. A occuparsi del caso vengono convocati la sostituta procuratrice Cristina Camponeschi e lo psicologo Stefano Mangiaboschi, costretti a fronteggiare un'indagine molto più complicata del previsto. Rosa, infatti, non vuole rivelare quello che sa e sembra intenzionata a mantenere un atteggiamento incurante e fintamente allegro, quasi infantile, sotto il quale si cela un profilo psicologico problematico e costellato di traumi.
Illusione si muove tra Perugia e mezza Europa parlando di tratta delle donne e di violenza di genere, ma con l'intenzione di tenere il focus sulle dinamiche tra i personaggi.
FESTA DEL CINEMA DI ROMA 2025 - GRAND PUBLIC Quando il vicequestore Pizzirò viene chiamato a raggiungere una pattuglia nei pressi di un fosso alla periferia di Perugia per il ritrovamento del corpo di una ragazza, è lui ad accorgersi, da un movimento, che in quel corpo c'è ancora anima. Ciò che a lui sfugge, ma che nota subito la PM Cristina, giunta anche lei sul… leggi tutto
I verdetti resi noti nel pomeriggio di ieri hanno sancito la conclusione della 20° edizione della Festa del Cinema di Roma.
Il premio per il miglior film è andato a Left-Handed Girl del taiwanese…
FESTA DEL CINEMA DI ROMA 2025 - GRAND PUBLIC Quando il vicequestore Pizzirò viene chiamato a raggiungere una pattuglia nei pressi di un fosso alla periferia di Perugia per il ritrovamento del corpo di una ragazza, è lui ad accorgersi, da un movimento, che in quel corpo c'è ancora anima. Ciò che a lui sfugge, ma che nota subito la PM Cristina, giunta anche lei sul…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (1) vedi tutti
Illusione si muove tra Perugia e mezza Europa parlando di tratta delle donne e di violenza di genere, ma con l'intenzione di tenere il focus sulle dinamiche tra i personaggi.
leggi la recensione completa di pazuzu