Trama
Nell'agosto 2020, il noto ricercatore polare svizzero Konrad Steffen è morto fra i ghiacci della Groenlandia. Si sospetta sia caduto in un crepaccio ricoperto di neve fresca durante un viaggio di routine verso una stazione di misurazione. A tutt'oggi, non c'è traccia di lui.
Non è ancora disponibile nulla.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Voto registrato! Grazie.
Dai il tuo voto da 1 a 10 passando con il cursore sulle stelle e poi clicca quando raggiungi il voto che ti soddisfa.
Attenzione! per votare devi essere registrato e aver fatto login.
chiudi
Voto registrato! Grazie.
Se vuoi puoi modificare il tuo voto passando con il cursore sulle stelle e cliccando quando raggiungi il voto che ti soddisfa.
chiudi
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.