Espandi menu
cerca

Trama

L'hobby dell'agente immobiliare Jung-tae è intrufolarsi nelle case degli sconosciuti e sbirciare nelle loro vite. Un giorno, un volto che non aveva mai visto prima in zona cattura la sua attenzione: una star di Instagram, So-ra. Per puro caso, So-ra lascia le chiavi di casa all'agenzia di Jung-tae e questi va a trovarla a casa sua ogni volta che può. Durante una delle sue visite, però, l'agente scopre il cadavere di So-ra. Scioccato, Jung-tae è consapevole di non poter chiamare la polizia per denunciare il fatto. Poche ore dopo, quando è costretto a tornare nell'appartamento per mostrarlo a un cliente, il corpo della vittima è sparito. Qualche giorno più tardi, Jung-tae riceve un biglietto anonimo che recita: "Sei stato tu, giusto?". Ancora peggio, tutte le prove rinvenute dalle forze dell'ordine dopo la scomparsa di So-ra indicano proprio Jung-tae come colpevole. La sua unica speranza è quella di individuare il vero assassino e cercare di riabilitare il proprio nome.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Non è ancora disponibile nulla.
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito