Espandi menu
cerca

Trama

Hank Thompson è un ex giocatore di baseball sull'orlo di una crisi di nervi che tenta di rimanere a galla nella spietata New York degli anni 90. Suo malgrado, però, si ritrova inconsapevolmente coinvolto negli affari del sottobosco criminale della città ed è costretto a lottare selvaggiamente per sopravvivere.

Note

Continua qui: UNA SCOMODA CIRCOSTANZA, IL FILM DI ARONOFSKY

 

Trailer

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

supadany di supadany
7 stelle

Durante il corso di una vita, ogni individuo deve affrontare e superare svariate prove, alcune condivise da tutti e altre fuori programma, tra quelle per cui basta metterci un minimo impegno per uscirne indenni/vincitori e vicissitudini che manderebbero al tappeto chiunque. Nei casi in cui la congiunzione astrale si manifesta in una forma particolarmente sfortunata/avversa/aggressiva, si finisce… leggi tutto

3 recensioni positive

Recensioni

La recensione più votata delle sufficienti

alan smithee di alan smithee
6 stelle

  CINEMA OLTRECONFINE Con Caught stealing, Darren Aronowski firma un thriller che parte scanzonato e "cazzaro", ma si trasforma presto un una storia sanguigna, a tratti proprio sanguinaria, con al centro un bel gruzzolo conteso, ed un adorabile gatto solo apparentemente schivo ed anaffettivo. Il ritorno in regia, piuttosto atteso, da parte di Darren Aronowski, avviene quest'anno con un… leggi tutto

2 recensioni sufficienti

2025
2025

Recensione

SamP21 di SamP21
8 stelle

“Run Rabbit, run Rabbit, run Come over and tell me I’m a faithful serviette Come and over and help me Pay my debts”   Cosi dicono gli iIdles nella colonna sonora di questo divertente, intelligente ed interessante film di Darren Aronofsky. Torneremo sugli Idles ma prima una premessa. Il film, a primo impatto, può sembrare distante dai drammi che il regista…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti

Recensione

Carlo75 di Carlo75
7 stelle

Il nuovo film di Darren Aronofsky è un thriller poliziesco che segue la storia di Hank, un barista notturno di New York interpretato da Austin Butler, la cui vita sembra essere totalmente dedita all'alcol e all'amore per la propria ragazza, Yvonne, interpretata da Zoë Kravitz. La loro relazione nasce fra le scintille e la durezza di un quartiere lontano da qualsiasi cliché…

leggi tutto
Recensione
Utile per 4 utenti

Recensione

supadany di supadany
7 stelle

Durante il corso di una vita, ogni individuo deve affrontare e superare svariate prove, alcune condivise da tutti e altre fuori programma, tra quelle per cui basta metterci un minimo impegno per uscirne indenni/vincitori e vicissitudini che manderebbero al tappeto chiunque. Nei casi in cui la congiunzione astrale si manifesta in una forma particolarmente sfortunata/avversa/aggressiva, si finisce…

leggi tutto
Recensione
Utile per 8 utenti

Recensione

GranRoyale di GranRoyale
6 stelle

D'ora in poi lei sarà Hank Thompson e vivrà in un lago di merda.   Aronofsky va a lezione dal buon vecchio (e morto) ?echov e ci porta la sua versione della famosa regola, secondo cui: "se una pistola viene mostrata nel primo atto, allora nel secondo o nel terzo deve assolutamente sparare". A dir la verità in questo caso non c'è stato…

leggi tutto
Recensione

Recensione

alan smithee di alan smithee
6 stelle

  CINEMA OLTRECONFINE Con Caught stealing, Darren Aronowski firma un thriller che parte scanzonato e "cazzaro", ma si trasforma presto un una storia sanguigna, a tratti proprio sanguinaria, con al centro un bel gruzzolo conteso, ed un adorabile gatto solo apparentemente schivo ed anaffettivo. Il ritorno in regia, piuttosto atteso, da parte di Darren Aronowski, avviene quest'anno con un…

leggi tutto
Recensione
Utile per 5 utenti
Uscito nelle sale italiane il 25 agosto 2025
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito