Espandi menu
cerca

Trama

Una notte, una giornalista è testimone del lancio di un passeggero in mare dal ponte uno yacht di lusso. Cercando di denunciare il crimine, le viene detto che in realtà non è successo niente, dal momento che tutti i passeggeri e i membri dell'equipaggio sono regolarmente a bordo. Nonostante nessuno le creda, lei continua a cercare risposte, mettendo a repentaglio la propria vita.

Note

Continua qui: LA DONNA DELLA CABINA NUMERO 10, IL FILM SU NETFLIX

 

Commenti (6) vedi tutti

  • Filmetto per la tv... fatto benino ma i personaggi sono appena abbozzati, superficiali e insopportabili (compresa la protagonista). Il finale è abbastanza inverosimile.

    commento di Aiace68
  • E fu così che lo spettatore rimase anch’esso “stuck on board”, ovvero: un pullman per Roccaraso.

    leggi la recensione completa di mck
  • Intanto, direi che é un "giallo". Poco più che mediocre, forse il maggior difetto è la "patinatura", che non funziona, non "prende": alcuni personaggi sono stucchevoli, risibili, e il finale raffazzonato. Peccato perché la storia, in sé, poteva essere sviluppata molto meglio. Voto: 5-- (cinque meno meno).

    commento di Roberto Morotti
  • Il film si lascia guardare e scorre via inerte, non annoia ma certo non appassiona. Per favore correggete la scheda su Film TV, se questo è un horror io sono la controfigura di Aaron Taylor Johnson.

    commento di Aaanton71
  • Bel film senza pretese ma coinvolgente con interpreti perfetti per il ruolo assegnato. Due orette da gustare tutte d'un fiato.

    commento di eagle1one
  • Mediocre thriller, l'incipit è convincente e intriga adeguatamente lo spettatore, coinvolgendolo in una spirale di eventi che verso i 3/4 del film vengono sostanzialmente e frettolosamente svelati. Keira Knightley con le sue faccine da modella anoressica fa il suo lavoro. L'attrice è adatta al lato debole del film: una scenografia troppo platinata

    commento di GARIBALDI1975
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

mck di mck
5 stelle

    Al largo dei norvegesi fiordi norreni (quindi in piene acque territoriali israeliane, direi*), interpretati per alcune riprese non di raccordo dalla tidale Isola di Portland, collegata alla terraferma regnounitica (Dorset, Inghilterra) dal tombolo naturale della mcewaniana Chesil Beach, Simon West, che mi aveva convinto, e financo assai, con “the Dig” (e… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2025
2025

Recensione

mck di mck
5 stelle

    Al largo dei norvegesi fiordi norreni (quindi in piene acque territoriali israeliane, direi*), interpretati per alcune riprese non di raccordo dalla tidale Isola di Portland, collegata alla terraferma regnounitica (Dorset, Inghilterra) dal tombolo naturale della mcewaniana Chesil Beach, Simon West, che mi aveva convinto, e financo assai, con “the Dig” (e…

leggi tutto
Recensione
Utile per 9 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito