Trama
Quando un gruppo di attivisti radicali prende il controllo del gala annuale di una compagnia energetica sequestrando 300 ostaggi, un'ex soldatessa diventata lavavetri che lavora sospesa a 50 piani di altezza all'esterno dell'edificio, deve salvare coloro che sono rimasti intrappolati all'interno, tra cui il fratello minore.
Recensioni
Il titolo del film richiama il lavoro della protagonista Joey , ex-soldato diventata lavavetri per un grattacielo sede di un'importante azienda promotrice di sviluppo sostenibile in tutto il mondo. La sua capacità di mantenere questo lavoro è ostacolata però dalla presenza di suo fratello Micheal, autistico ma anche hacker informatico, incapace di non creare problemi a… leggi tutto
1 recensioni negative
Il titolo del film richiama il lavoro della protagonista Joey , ex-soldato diventata lavavetri per un grattacielo sede di un'importante azienda promotrice di sviluppo sostenibile in tutto il mondo. La sua capacità di mantenere questo lavoro è ostacolata però dalla presenza di suo fratello Micheal, autistico ma anche hacker informatico, incapace di non creare problemi a…
leggi tutto
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.