Regia di Steven Soderbergh vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Soderbergh lavora troppo, dovrebbe prendersi una pausa.
commento di moviemanSarà pure un regista quotato presso la critica raffinata, ma il film è congegnato in un modo così artificioso, faticoso da dipanare, con personaggi immaturi invischiati in pseudo rapporti da farmi sorgere il dubbio che sia proprio sopravvalutato questo regista. E poi li trovo antipatici i due protagonisti.
commento di ArcoNebuloso,non incide,non coinvolge per niente...purtroppo bocciato senza appello.
commento di ezioSarò scemo io, ma l'ho trovato poco coinvolgente...
leggi la recensione completa di imperiormax89Film glaciale e al tempo stesso appassionato, una spy story avvincente e complessa, ma anche un'indagine che scava nelle relazioni amorose. Ambientazione elegante e volutamente fredda, che trasmette allo spettatore un senso di aspettativa e di curiosità. Attori bravi, specialmente Fassbender.
commento di pattilucchiniMichael Fassbender e Cate Blanchett in uno spy movie firmato Steven Soderberg, basato sul classico canovaccio della talpa, nell'agenzia che vende segreti alla concorrenza. Niente scene adrenaliniche ma tanti buoni momenti thriller.
leggi la recensione completa di Marco PoggiBreve-metraggio (93 minuti) elegante e glamour, con cui Soderbergh, che ci racconta una spy-story iper tecnologica ambientata a Londra. Bravi Fassbender (ipnotico e glaciale) e Cate Blanchett (affascinante e velenosa), ma il film scorre via veloce senza emozioni e senza lasciare tracce.
leggi la recensione completa di morbiusBuonasera a tutti, ancora non sappiamo chi vincerà il festival di Cannes di quest'anno, però oggi vi parlo dell'ultimo film diretto dal più giovane regista che abbia mai vinto la Palma d'oro con il suo film d’esordio a soli 26 anni, Steven Soderbergh.
leggi la recensione completa di cristianabinileoni