Regia di Benoît Jacquot vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Il protagonista, diciamolo, sembra un ebete. Il resto dei personaggi sono uno più strano dell'altro... e poi... manca il finale! Un'ora e mezza sprecata.
commento di Aiace68Un professore troppo disinteressato all'omicidio della ragazza che con la moglie avevano ospitato a casa loro, genera sospetti forse non del tutto infondati. Il dubbio lo dobbiamo risolvere noi spettatori analizzando il finale del film. Tiene comunque viva l'attenzione fino alla fine.
commento di iroI voli di Lévy sono gli stessi - pindarici ed erotici - che il protagonista, un professore di matematica - l’ottimo Cagnet - vive nella sua lavagna tra processi stocastici, modelli matematici e sistemi frattali. Li vive lì in un'immersione /astrazione totale dalla realtà e verità, oltre che nella sua testa arricchita dal desiderio di osservare una
leggi la recensione completa di gaiart