Espandi menu
cerca
Predator: Badlands

Regia di Dan Trachtenberg vedi scheda film

Commenti brevi
  • L'umanizzazione del cacciatore per antonomasia per merito di un androide. Niente di eccezionale ma si può vedere, voto 6-

    commento di ripley2001
  • L'umanizzazione del Predator è la naturale evoluzione di una specie che, soprattutto da quando è in mano a Trachtenberg, ha ormai raggiunto una complessità culturale tale da non poter più continuare a muoversi in una monolitica e totalitaria esaltazione della forza bruta. Coraggiosa la scelta di avere buona parte di dialoghi nella lingua Yautja.

    leggi la recensione completa di DeathCross
  • Cattive terre, buoni sentimenti, creature micidiali.

    leggi la recensione completa di imperiormax89
  • Visto stasera al cinema a Pisa, voto tra 4 e 5. Film scarso, veramente.

    commento di blualberto1966
  • Predator formato Disney. Il film castra il fascino e la brutalità del Predator a favore di un'identità più umana, riflessiva e addomesticata. La sua caccia si trasforma in un'avventura patinata vergognosamente derivativa, priva di vera tensione e con personaggi sacrificabili il cui destino non interessa a nessuno.

    commento di nephentes
  • Ottimo film fanta-thriller più che horror, molto bella la fotografia, gli effetti speciali che fanno da contorno a una trama semplice ma convincente. Un buon film da vedere al cinema, che strizza l'occhio ad altri film fantascienza come Guardiani della Galassia per esempio, bravissima Elle Fanning.

    commento di Infinity94