Regia di François Basset vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
L'occhio di un uomo assassinato a Bordeaux viene ritrovato a Parigi e questo porta Astrid e Raphaelle nella città dei vini, dove lavora l'eccentrica Alexandra, medico legale che aiuta il fratello poliziotto. Pretesto investigativo per far agire assieme Julie Depardieu, Lola Dewaere e Sara Mortensen.
leggi la recensione completa di Marco PoggiDue terzi del telefilm dedicati a ridere, scherzare, squittire, un terzo (forse) alla storia. Penoso. Voto: 2 (due).
commento di Roberto Morotti