Regia di Paolo Virzì vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Da parte di un regista del calibro di Virzì, non ti aspetteresti tanta approssimazione e superficialità. Peccato, perché il potenziale c'era. Un'occasione sprecata. Voto: 5-
leggi la recensione completa di andenkoFilm bellissimo, profondo e spiazzante, tocca una pluralità di tematiche che colpiscono dentro. Animato da personaggi veri e da attori in palla, con un Mastandrea sempre più bravo e qui perfetto. Semplicemente stupendo. Voto: 5 stelle
commento di robynestaAl film ho dato 7, ma al fonico darei 3: difetto comune di alcuni film italiani, il sonoro delle voci che, anche a causa di attori che non hanno le basi tecniche di recitazione, e complice il mio udito non ottimo, è poco intelleggibile. In questo film capivo bene solo Mastandrea (e il giudice e l'avvocata)
commento di StepanBuon ritorno sul grande schermo di Paolo Virzì che lasciati da parte i Ferragosto torna a graffiare nell'alta società fatta di apparenze e Capitale Umano in declino: possono i padri dire la loro sui figli? o bastano cinque secondi per condannarli per sempre?
leggi la recensione completa di luabusivo