Antonio e Pieraldo hanno, loro malgrado, molte cose in comune. Prima fra tutte l'ex moglie del primo, Matilde, che attualmente è la compagna del secondo. Entrambi, inoltre, pur non essendo assolutamente uomini d'azione, lavorano nelle forze dell'ordine con una mansione che non dà loro particolari soddisfazioni, oltre a condividere un'amicizia di lunghissima data che ha avuto i suoi alti e i suoi bassi. Tutto scorre tranquillo, o quasi, finché Antonio e Pieraldo non si ritrovano a dover affrontare un vero crimine, un caso intricato e rischioso che li metterà alla prova.
Imbarazzante. Pare un telefilm delle 18.30 su rai2. Non si ride ne' sorride mai ma proprio mai! Pieraccioni sta non alla frutta ma al dessert. Patetico. Siamo fa quel che può. E mette dentro sta solita napoletanità che ha rotto le palle. Pure Geolier ci tocca sopportare. La Chillemi stupenda ma è miss Italia ma non una attrice. Da evitare!!!!!
Tra "Guai-Fi" e il sedere che è talmente piatto che va pulito in lavastoviglie, si può capire il livello della scrittura generale e (in particolare, quanti film con trama ridicola sono poi divertenti perché semplicemente fanno ridere!) delle battute. Davvero cadono le braccia dal primo minuto. E le parentesi "rosa" sono pietose. Terribile
Idea potenzialmente buona, ma la storia è debole e si cerca la battuta facile, affidandosi al talento dei due protagonisti, ma non basta. Forse non scatta l'alchimia e a tratti risulta irritante.
Film inguardabile e neanche divertente, ho passato due ore senza fare una risata e rimpiangendo i soldi del biglietto. Mi fa specie che due attori così famosi abbiano accettato una sceneggiatura così mediocre
C'è forse da parlarne con IO E TE DOBBIAMO PARLARE?
Sì Alessandro Siani, dobbiamo parlare di smettere di fare film e rimanere o a teatro o in televisione perchè semplicemente non li sai fare.
Neanche parlo della trama perchè è la più scema del mondo che mescola il poliziottesco di serie z, la commediola comico demenziale di serie omega e il melodramma… leggi tutto
La trama è vacua per non dire inesistente, i personaggi non sono nemmeno abbozzati, le situazioni sono prevedibili, tuttavia, nel complesso, riesce a essere autenticamente simpatico, a far ridere e sorridere e a creare delle situazioni buffe e spassose. Pieraccioni è simpatico e spiritoso, Siani si lascia andare alla solita raffica di battute deboli e scontate ma l'alchimia tra i… leggi tutto
Siani e Pieraccioni sono due poliziotti pasticcioni, la ex del primo è la attuale donna del secondo. I due affrontano assieme un caso complicato, uscendone (senza capire come) trionfatori e amiconi.
Siani e Pieraccioni, due facce della stessa medaglia: il toscano è arrivato prima, ma il napoletano ha sfruttato la scia per raggiungere la vetta e ottenere risultati a sua volta…
La trama è vacua per non dire inesistente, i personaggi non sono nemmeno abbozzati, le situazioni sono prevedibili, tuttavia, nel complesso, riesce a essere autenticamente simpatico, a far ridere e sorridere e a creare delle situazioni buffe e spassose. Pieraccioni è simpatico e spiritoso, Siani si lascia andare alla solita raffica di battute deboli e scontate ma l'alchimia tra i…
C'è forse da parlarne con IO E TE DOBBIAMO PARLARE?
Sì Alessandro Siani, dobbiamo parlare di smettere di fare film e rimanere o a teatro o in televisione perchè semplicemente non li sai fare.
Neanche parlo della trama perchè è la più scema del mondo che mescola il poliziottesco di serie z, la commediola comico demenziale di serie omega e il melodramma…
Ci sono tre film italiani al primi tre posti del box office di questo fine settimana e non è una cosa che succede spesso. Si tratta di tre film molto diversi uno dall'altro e anche questa è una buona…
Se siete tra quelli che sono rimasti sorpresi dal botto, in questo primo fine settimana, di Io sono la fine del mondo - il nuovo film di Gennaro Nunziante costruito attorno al personaggio di Angelo Duro - potete dare…
A valle di un notevole fine settimana, ovviamente il più ricco dell'anno, che riesce persino nell'impresa di ridurre ulteriormente il divario con l'incasso totale del 2023 portandolo a 1 milione scarso, è…
Come previsto Il Re Leone: Mufasa ha fatto ampiamente la sua parte in un weekend che ha sconvolto il podio e messo a segno, con un incasso totale di più di 11 milioni di euro, l'obiettivo di raddoppiare (quasi)…
Sono poche, ma buone, le nuove uscite di questa settimana. Considerando che veniamo da settimane con anche venti film a botta, i risicati sei nuovi titoli di questo giovedì appaiono come una regressione ma in…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (9) vedi tutti
Imbarazzante. Pare un telefilm delle 18.30 su rai2. Non si ride ne' sorride mai ma proprio mai! Pieraccioni sta non alla frutta ma al dessert. Patetico. Siamo fa quel che può. E mette dentro sta solita napoletanità che ha rotto le palle. Pure Geolier ci tocca sopportare. La Chillemi stupenda ma è miss Italia ma non una attrice. Da evitare!!!!!
commento di ripo1970Tra "Guai-Fi" e il sedere che è talmente piatto che va pulito in lavastoviglie, si può capire il livello della scrittura generale e (in particolare, quanti film con trama ridicola sono poi divertenti perché semplicemente fanno ridere!) delle battute. Davvero cadono le braccia dal primo minuto. E le parentesi "rosa" sono pietose. Terribile
commento di silviodifedeSimpatico e spassoso.
leggi la recensione completa di Carlo CerutiIdea potenzialmente buona, ma la storia è debole e si cerca la battuta facile, affidandosi al talento dei due protagonisti, ma non basta. Forse non scatta l'alchimia e a tratti risulta irritante.
commento di marco lDue poliziotti interpretati da due "artisti" da galera...!
leggi la recensione completa di imperiormax89Girato nella mia città, vergognoso, forse uno dei più brutti film che hi visto
commento di iacopo73Penoso E Guittesco
commento di ripley2001Film obiettivamente brutto, con battute stantie, assolutamente non all'altezza dei due protagonisti.
commento di Lola020969Film inguardabile e neanche divertente, ho passato due ore senza fare una risata e rimpiangendo i soldi del biglietto. Mi fa specie che due attori così famosi abbiano accettato una sceneggiatura così mediocre
commento di Alessandro387