Espandi menu
cerca
La regola del sospetto

Regia di Roger Donaldson vedi scheda film

Recensioni

L'autore

Simon Hackman

Simon Hackman

Iscritto dal 6 maggio 2009 Vai al suo profilo
  • Seguaci 4
  • Post -
  • Recensioni 291
  • Playlist 1
Mandagli un messaggio
Messaggio inviato!
Messaggio inviato!
chiudi

La recensione su La regola del sospetto

di Simon Hackman
8 stelle

Un altro buon film di Roger Donaldson sul genere thriller-spionistico ben riuscito, senza essere troppo intricato e ingarbugliato, sul mondo della CIA che riesce a catturare abbastanza l'attenzione, malgrado la non presenza di scene d'azione, regalandoci molte sorprese giocando continuamente sull'ambiguità dei vari protagonisti e delle varie situazioni mostrandoci una storia che mostra che lavorare nella CIA non è così semplice perché si deve superare una moltitudine di difficili test e sopprattutto perché non ci si può fidare veramente di nessuno visto che niente è mai quello che sembra! La regia del regista è buona, buona la trama, bravi gli attori su tutti il protagonista anche se ho trovato un Al Pacino non funzionale e decisivo come al solito e infine bene le musiche! Consigliato a tutti!

Sulla colonna sonora

Bene!

Su Roger Donaldson

Buona!

Su Al Pacino

Bravino, ma personalmente non l'ho visto crederci molto nella sua parte che riesce a dare qualcosa di interessante nel finale! Interpreta il ruolo di Walter Burke un agente veterano della C.I.A.che addestrerà il protagonista durante il suo corso insegnadogli le basi fondamentali del mestiere! 

Su Colin Farrell

Bravissimo! Interpreta James Clayton nuova e promettente recluta della CIA che grazie alla sua inteligenza e le sue attitudini non convenzionali che, grazie a tutto quello appreso nel suo addestramento, alla sua prima missione ufficiale riuscirà a cavarsela molto bene anche se non sà cosa lo sta aspettando!

Su Bridget Moynahan

Brava!

Su Gabriel Macht

Bravo!

Su Mike Realba

Bravo!

Ti è stata utile questa recensione? Utile per Per te?

Commenta

Avatar utente

Per poter commentare occorre aver fatto login.
Se non sei ancora iscritto Registrati