Espandi menu
cerca

Trama

In Sardegna, in un futuro prossimo, gli antichi insediamenti riprendono vita, ritornando a ospitare l’uomo. La giovane Mila viene derubata dall’eredità del padre da parte degli zii paterni. Dopo lunghe peripezie riesce a ottenere vendetta. Malgrado ciò, la ragazza fatica comunque a ritrovare la serenità e quindi decide d’intraprendere un percorso spirituale alla ricerca di se stessa.

Trailer

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

alan smithee di alan smithee
2 stelle

AL CINEMA Milarepa è ambientato in un futuro post-apocalittico, ed è incentrato sulla vicenda umana e spirituale di Mila, una giovane donna spesso scambiata per uomo grazie ai capelli tenuti ostinatamente corti similarmente ad un monaco tibetano. La giovane cerca di vendicarsi a seguito dellla morte violenta del padre. Indotta dalla madre ad apprendere le arti magiche da… leggi tutto

1 recensioni negative

2025
2025

Recensione

alan smithee di alan smithee
2 stelle

AL CINEMA Milarepa è ambientato in un futuro post-apocalittico, ed è incentrato sulla vicenda umana e spirituale di Mila, una giovane donna spesso scambiata per uomo grazie ai capelli tenuti ostinatamente corti similarmente ad un monaco tibetano. La giovane cerca di vendicarsi a seguito dellla morte violenta del padre. Indotta dalla madre ad apprendere le arti magiche da…

leggi tutto
Recensione
Utile per 4 utenti
Uscito nelle sale italiane il 16 giugno 2025
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito