I capi di stato dei sette stati democratici più ricchi del mondo si perdono in mezzo alla foresta durante la stesura di una dichiarazione comune sulla crisi globale attualmente in corso. I leader affrontano insieme il pericolo mentre cercano di trovare una via d'uscita.
FESTIVAL DI CANNES 77 - FUORI CONCORSO
Un importante quanto urgente G7, viene organizzato in una amena località verdeggiante di una sperduta isoletta lacustre.
Gli argomenti che vedono riunite le principali sette potenze internazionali, ovvero Usa, Germania, Francia, Regno Unito, Giappone, Italia e Canada, non sono noti né esplicitati, ma emerge che la riunione è stata… leggi tutto
A monte di questa piccola bislaccheria cinematografica, selezionata a Cannes a latere del concorso, vi è una di quelle idee schizzate ma gustosissime che sarebbero potute venire a un Joe Dante in trip di acidi: versioni parodistiche degli odierni leader mondiali riunite per il G7 ma poi costrette a respingere presenze ultraterrene all'interno del giardino nel quale… leggi tutto
A monte di questa piccola bislaccheria cinematografica, selezionata a Cannes a latere del concorso, vi è una di quelle idee schizzate ma gustosissime che sarebbero potute venire a un Joe Dante in trip di acidi: versioni parodistiche degli odierni leader mondiali riunite per il G7 ma poi costrette a respingere presenze ultraterrene all'interno del giardino nel quale…
FESTIVAL DI CANNES 77 - FUORI CONCORSO
Un importante quanto urgente G7, viene organizzato in una amena località verdeggiante di una sperduta isoletta lacustre.
Gli argomenti che vedono riunite le principali sette potenze internazionali, ovvero Usa, Germania, Francia, Regno Unito, Giappone, Italia e Canada, non sono noti né esplicitati, ma emerge che la riunione è stata…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (2) vedi tutti
Antipolitica nichilista e grottesca, film pieno di simboli, ma la resa non è certo quella sperata.
commento di moviemanL'avanzamento del racconto si affida all'accumulo stinto di spunti di gossip sulle élite rimasticati a ritratto della contingenza.
leggi la recensione completa di IlGranCinematografo