In un mondo in cui nessuno più nessuno è in grado di parlare, una donna devota dà la caccia a una giovane che è sfuggita alla sua prigionia. Ricatturata dai suoi spietati padroni, Azrael sta per essere sacrificata allo scopo di placare un antico male che brulica nelle profondità delle terre selvagge circostanti.
Azrael: Un film horror quasi muto che lascia con il fiato sospeso
Horror post-apocalittico, Azrael di E.L. Katz riesce a distinguersi grazie a un audace esperimento narrativo: il film è quasi completamente privo di dialoghi. In un mondo devastato, in cui il linguaggio è stato bandito e le voci strappate, seguiamo la disperata lotta per la sopravvivenza della protagonista,… leggi tutto
Azrael: Un film horror quasi muto che lascia con il fiato sospeso
Horror post-apocalittico, Azrael di E.L. Katz riesce a distinguersi grazie a un audace esperimento narrativo: il film è quasi completamente privo di dialoghi. In un mondo devastato, in cui il linguaggio è stato bandito e le voci strappate, seguiamo la disperata lotta per la sopravvivenza della protagonista,…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.