Espandi menu
cerca

Trama

Yoriko, una donna sulla cinquantina, è parte di un culto che adora l'acqua verde della vita. Incapace di trovare un posto per sé dopo che il marito ha abbandonato la famiglia, Yoriko si dedica a questa strana religione e inizia ogni giornata facendo rituali nel suo cortile sabbioso. Un giorno, il marito torna a casa per dirle che ha il cancro e le chiede di lasciarlo restare, mentre il giovane figlio porta a casa una ragazza più grande e sorda.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

alan smithee di alan smithee
7 stelle

CINEMA OLTRECONFINE Yoriko è una moglie e madre quarantacinque ne che vive un una casa indipendente di un quartiere borghese di una cittadina giapponese. Accudisce casa dinanzi ad un marito ed un figlio piuttosto distratti e freddi, restii a manifestare sentimenti nei suoi confronti, e persino il padre infermo di suo marito, che, nonostante sia infermo, cerca ripetutamente di… leggi tutto

1 recensioni positive

2025
2025

Recensione

alan smithee di alan smithee
7 stelle

CINEMA OLTRECONFINE Yoriko è una moglie e madre quarantacinque ne che vive un una casa indipendente di un quartiere borghese di una cittadina giapponese. Accudisce casa dinanzi ad un marito ed un figlio piuttosto distratti e freddi, restii a manifestare sentimenti nei suoi confronti, e persino il padre infermo di suo marito, che, nonostante sia infermo, cerca ripetutamente di…

leggi tutto
Recensione
Utile per 2 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito