Yoriko, una donna sulla cinquantina, è parte di un culto che adora l'acqua verde della vita. Incapace di trovare un posto per sé dopo che il marito ha abbandonato la famiglia, Yoriko si dedica a questa strana religione e inizia ogni giornata facendo rituali nel suo cortile sabbioso. Un giorno, il marito torna a casa per dirle che ha il cancro e le chiede di lasciarlo restare, mentre il giovane figlio porta a casa una ragazza più grande e sorda.
CINEMA OLTRECONFINE
Yoriko è una moglie e madre quarantacinque ne che vive un una casa indipendente di un quartiere borghese di una cittadina giapponese.
Accudisce casa dinanzi ad un marito ed un figlio piuttosto distratti e freddi, restii a manifestare sentimenti nei suoi confronti, e persino il padre infermo di suo marito, che, nonostante sia infermo, cerca ripetutamente di… leggi tutto
CINEMA OLTRECONFINE
Yoriko è una moglie e madre quarantacinque ne che vive un una casa indipendente di un quartiere borghese di una cittadina giapponese.
Accudisce casa dinanzi ad un marito ed un figlio piuttosto distratti e freddi, restii a manifestare sentimenti nei suoi confronti, e persino il padre infermo di suo marito, che, nonostante sia infermo, cerca ripetutamente di…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.