Regia di Nuri Bilge Ceylan vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Un professore ha problemi con sé stesso con i colleghi e pure con gli alunni in un ambiente esterno perennemente innevato e freddo. Una bella analisi sull'uomo a livello individuale.
commento di ezioInsoddisfazione, sogni perduti, piattezza, incomunicabilità. Sono le parole-chiave dell’ultima pellicola di Nuri Bilge Ceylan. Un film lungo, che scava in profondità l’anima dei suoi personaggi, figli e riflessi di un ambiente inaridito, ma anche di uno Stato e una condizione esistenziale sospesa tra immobilismo e voglia di cambiamento. Voto: 8.50
commento di Antonio_MontefalconeSempre uguale e sempre diverso, il mondo di Ceylan si snoda in ognuno dei suoi film offrendo a chi assiste un’esperienza unica,
leggi la recensione completa di yumeParafrasando quello che Virginia Woolf ha detto di Middlemarch, uno dei pochi film pensati per spettatori adulti.
commento di mtcarbone