Nel tentativo di superare un terribile trauma, indotto dall'aver assistito all'orribile omicidio di sua sorella, Nic (Teressa Liane) - assieme a un'altra sorella (Saskia Archer) e due amiche intime - si reca in una remota isola del Pacifico, facendo immersioni e praticando il kayak. A poche ore dall'inizio della loro avventura tropicale, le ragazze vengono inseguite e poi attaccate da un grande squalo bianco.
Debole, e francamente evitabile, ritorno sulla scena di uno squalo che se la prende con quattro distratte ragazze. Opera australiana di Andrew Traucki, regista poco ispirato, qui alla prese con un mezzo remake del più riuscito The reef (2005).
Nel tentativo di superare un terribile trauma, indotto dall'aver assistito all'orribile omicidio di sua sorella, Nic (Teressa Liane) - assieme a un'altra sorella (Saskia Archer) e due amiche intime - si reca in una remota isola del Pacifico, facendo immersioni e praticando il kayak. A poche ore dall'inizio della loro avventura tropicale, le ragazze vengono inseguite e poi… leggi tutto
In vacanza per qualche immersione in Australia, quattro amiche si ritrovano ben presto oggetto dell’attenzione di uno squalo. Una di loro, che ha perso tragicamente una sorella (assassinata per annegamento) rivive costantemente quell’episodio, con conseguenze anche sulla situazione d’emergenza. Siamo nel più classico dei B-movies, con attrici reclutate al risparmio e una…
Ennesimo film sugli squali killer, questa volta tutto al femminile. Non si aggiunge nulla rispetto a quanto si sia già visto. Purtroppo si privilegia la via della drammaticità a quella dell'orrore e del cinema bis. Un po' di tensione c'è, così come è discreta la fotografia (specie nelle riprese subacquee). Manca invece un buon soggetto di fondo che giustifichi…
Nel tentativo di superare un terribile trauma, indotto dall'aver assistito all'orribile omicidio di sua sorella, Nic (Teressa Liane) - assieme a un'altra sorella (Saskia Archer) e due amiche intime - si reca in una remota isola del Pacifico, facendo immersioni e praticando il kayak. A poche ore dall'inizio della loro avventura tropicale, le ragazze vengono inseguite e poi…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (4) vedi tutti
Nulla aggiunge alla pletora di film sugli squali. Ma di lascia comunque guardare, nonostante la poca tensione.
commento di ClochardPoco ritmo, poco sangue e protagoniste poco accattivanti. Perdibile.
commento di Fanny SallyNon capisco come facciano a s uscire certi film Ma sti registi un amico non ce l'hanno??
commento di OttiperottiDebole, e francamente evitabile, ritorno sulla scena di uno squalo che se la prende con quattro distratte ragazze. Opera australiana di Andrew Traucki, regista poco ispirato, qui alla prese con un mezzo remake del più riuscito The reef (2005).
leggi la recensione completa di undying