Regia di Edoardo Gabbriellini, Carlo Salsa vedi scheda film
Raramente ho trovato un film così brutto e inutile come questo, con una regia completamente vuota e insoddisfacente, inquadrature a mano all'altezza dell'ombelico e attori che parlano senza farsi capire. Bisognerebbe dare una patente per girare film affinchè persone incapaci di questo mestiere non possano indurci a passare ore a guardare queste schifezze. Ma come è possibile che abbia ricevuto voti così altri?
Quante raccomandazioni ha ricevuto? Non posso crederci. Comunque poichè seguo questo sito da anni vi prego di darci consigli utili altrimenti sono costretto a non seguirvi più. Biona giornata.
P.S. per mettere voto zero come si fa con le stelline? Mezza stellina o tutte in bianco?
Errore:
chiudi
Non ci sono commenti.
Ultimi commenti Segui questa conversazione
un consiglio glielo posso dare...recuperi il film del regista precedente,un lavoro discreto e migliore di questo,effettivamente non riuscito....e come dice lei un po' inutile.....ecco forse e'' stato stretto nel giudizio...insomma almeno una stella in piu'....grazie
Carissimo Ezio, (permettimi di darti del tu) leggo spesso i tuoi commenti (per lo più buonisti) ,ma personalmente non faccio sconti a nessuno. Da queste parti purtroppo ci si abitua a dare voti positivi a chiunque si sia adornato di 3-4-5 stelle per qualche opera precedente. Io non voglio apparire per il cattivo di turno e anzi mi fa piacere che qualche giovane come Gabriellini ottenga un ottimo successo. Sono padre di 4 figli e auguro a tutti i giovani di realizzarsi nel lavoro. Ma se ci mettiamo a tessere lodi per prodotti di scarsa qualità non saremmo più credibili per chi ci legge. A me interessa dare consigli spassionati affinchè chi sceglie di guardare un film che ritengo piacevole sia soddisfatto della scelta e nello stesso tempo se invito un lettore a lasciar perdere spero di averegli fatto una cortesia.
In merito al film precedente di Gabriellini "Padroni di casa" nulla da eccepire. Un cast di tutto rispetto, senza camera a mano e un romanesco che si riesce a capire (non stretto come tanti altri che quando ascoti stai sempre a domandare al tuo vicino "ma che ha detto?" Vabbè che Mastandrea, Germano e Valeria sono professionisti indiscutibili. La sceneggiatura mediocre ma buona regia. Con questo, come anzidetto, quando giudico un film non guardo alla storia professionale del direttore ma al prodotto che ha sfornato. Spero ch facciano tutti così.
Tutto quì.
Buona serata
Grazie ho deciso di non perdere tempo nel vedere questo film utile il tuo consiglio
volevo solo puntualizzare che negli ultimi anni tendo a pubblicare film (che vedo) con un buona qualita' artistica,rispetto al passato che pubblicavo rece di stroncatura profonda (anche mezze stelle)....poi mi sono stufato di distruggere film che poi qualcuno magari ama....con questo non vuol dire che vedo normalmente ciofeche di film che non valgono nemmeno una stella....questi mi riservo un commento breve nella scheda...ciao
Io invece Ezio pubblico tutti i film che vedo belli e Brutti
Commenta