Trama
Leah Price è la proprietaria di un sito che si chiama OneMatch e che promette di garantire l'incontro con l'anima gemella. Quando una delle sue clienti non riesce a trovare tra gli iscritti nessun partner compatibile, Leah si impegna personalmente per risolvere la situazione e si fa aiutare da Peter Beckett, che fa il suo stesso lavoro. Non immagina che saranno proprio loro due a formare la coppia perfetta.
Recensioni
Film gradevole, e direi soprattutto molto originale.
A ragionarci un po' bene si trovano senza troppa difficoltà diverse incongruenze logiche (Ad esempio come fa, lui, a conoscere le deluse dall'agenzia di lei; e soprattutto a contattare i partner maschili alternativi?). Ma questo solo se si guarda il film con gli occhi della mente e non con quelli del cuore. Guardandolo con gli occhi… leggi tutto
1 recensioni sufficienti
Film gradevole, e direi soprattutto molto originale.
A ragionarci un po' bene si trovano senza troppa difficoltà diverse incongruenze logiche (Ad esempio come fa, lui, a conoscere le deluse dall'agenzia di lei; e soprattutto a contattare i partner maschili alternativi?). Ma questo solo se si guarda il film con gli occhi della mente e non con quelli del cuore. Guardandolo con gli occhi…
leggi tutto
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.