Cina, 1997. Una serie di omicidi colpisce la città di Fentun. I crimini finiscono misteriosamente come sono cominciati senza che le autorità ne scoprano il responsabile. Otto anni dopo, un giovane agente di polizia, vicino a una delle vittime, decide di riaprire le indagini.
CINEMA OLTRECONFINE
Sullo sfondo della chiusura di una grande fabbrica locale presso il fatiscente agglomerato urbano operaio di Fentun, nel Nord-est della Cina a fine '900, l'atmosfera, già resa cupa da tensioni sociali inerenti il disagio economico sociale della accennata serrata, una serie di cruenti omicidi di tassisti, i cui veicoli vengono poi dati alle fiamme, semina il terrore… leggi tutto
CINEMA OLTRECONFINE
Sullo sfondo della chiusura di una grande fabbrica locale presso il fatiscente agglomerato urbano operaio di Fentun, nel Nord-est della Cina a fine '900, l'atmosfera, già resa cupa da tensioni sociali inerenti il disagio economico sociale della accennata serrata, una serie di cruenti omicidi di tassisti, i cui veicoli vengono poi dati alle fiamme, semina il terrore…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.