Trama
Zoe Davis è una wedding planner di successo. Quando il padre le chiede di darle una mano alla caffetteria di famiglia, Zoe lascia la grande città per far felicemente ritorno nell'accogliente ma piccola cittadina di Romance, nell'Oregon. Non sa però che sua madre ha già assunto Will, aspirante chef e suo fidanzato di un tempo. Ritrovandosi, Zoe e Will proveranno a superare le iniziali divergenze e si riscopriranno innamorati.
Recensioni
Povera cosa questo film che ruota su argomenti tipici di certe trasmissioni di basso livello oggi in voga (penso ad argomenti come: cucina, trasformazioni di case, preparazioni di matrimoni). Un pizzico di altri ingredienti tipici di certi filmetti americani (rivalutazione della campagna contro la città; attaccamento eccessivo al lavoro; e, elemento invece originale, il socio gay).… leggi tutto
1 recensioni negative
Povera cosa questo film che ruota su argomenti tipici di certe trasmissioni di basso livello oggi in voga (penso ad argomenti come: cucina, trasformazioni di case, preparazioni di matrimoni). Un pizzico di altri ingredienti tipici di certi filmetti americani (rivalutazione della campagna contro la città; attaccamento eccessivo al lavoro; e, elemento invece originale, il socio gay).…
leggi tutto
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.