A Francoforte è in corso un importante processo contro dei criminali nazisti. Giunto in città per seguire le udienze, un giornalista francese conosce un'interprete a cui chiede di affiancarlo in un'inchiesta tesa a capire quali sentimenti i tedeschi nutrono nei confronti del loro recente passato.
Un giornalista italiano va a Francoforte per seguire il processo contro i guardiani di Auschwitz; ne approfitta per riallacciare i rapporti con una ragazza del posto.
Non è semplice valutare questa pellicola, esordio nel lungometraggio a soggetto di Alberto Cavallone, ritornata alla luce a 56 anni dalla sua uscita in sala grazie alla programmazione di Cine34, canale del gruppo… leggi tutto
Mi dispiace avere perso il mio tempo guardando un film inutile, brutto, assurdo nello svolgimento e dove gli attori sono dei cani. Nè la voce del commento, nè il doppiaggio, possono aiutare lo spettatore a fare un po' di luce e capire cosa diavolo voleva da noi il regista. Il signor Alberto Cavallone è stato tenuto fuori dai circuiti televisivi per 56 anni, e meno…
Un giornalista italiano va a Francoforte per seguire il processo contro i guardiani di Auschwitz; ne approfitta per riallacciare i rapporti con una ragazza del posto.
Non è semplice valutare questa pellicola, esordio nel lungometraggio a soggetto di Alberto Cavallone, ritornata alla luce a 56 anni dalla sua uscita in sala grazie alla programmazione di Cine34, canale del gruppo…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (1) vedi tutti
Lasciate perdere.
leggi la recensione completa di Osmantus