Regia di M.J. Bassett vedi scheda film
Serie C senza guizzi
Un allegra ( ma non troppo) famigliola allargata decide di fare un safari in Kenya. Ma non ha fatto i conti con la propria stupidità, che è un pericolo ben peggiore della Savana.
Filmetto di serie C con attori di terza fascia ( c'è però Rebecca Romijn , la ricordiamo con un po' più che affetto in "Femme Fatale" di De Palma) ai quali vengono cuciti addosso da una scrittura blanda e con il pilota automatico i soliti cliché, fra figli ribelli ed incapaci, genitori che sono l'uno il contraltare dell' altra, tra nevrosi e premura.
L'idiozia delle azioni che portano la famiglia in bocca al pericolo nel mezzo della savana è al limite del plausibile. Soli, senza viveri e senza alcun modo di mettersi in contatto con i Ranger, i poveretti dovranno far, come si dice spesso in questi casi, mal comune mezzo gaudio se vorranno portare la pellaccia a casa.
Un po' di tensione c'è, anche ritmo. E senza essere assaliti dal alcun senso di colpa, si comincia a sperare che vengano divorati uno ad uno dalle belve feroci. Lascio a voi scoprire se questo avverrà oppure no.
Non ci sono commenti.
Ultimi commenti Segui questa conversazione
Commenta