Le autorità militari americane hanno fatto costruire un cyborg che potrebbe diventare il "soldato perfetto". Ma l'androide sviluppa un'intelligenza propria e sfugge al controllo dei guardiani. Lo spietato colonnello Hammer si mette sulle sue tracce.
Note
Serie B italiana al solito ispirata a modelli americani. In questo caso "Universal Soldier".
Imbarazzante! Tra i + brutti film che mi è capitato di vedere e dispiace il fatto che si tratti di un film made in Italy con coinvolti personaggi come Henry Silva, Vincenzo Tomassi (al montaggio) e la “Fulvia” come produttrice. Terrificante la sceneggiatura (voto: 2=) che non introduce niente di originale (citazioni a “Terminator” e “Rambo 2”) e abbonda di idiozie in serie (militari… leggi tutto
Un soldato robot, del tutto identico a un comune essere umano, è sfuggito a un progetto top secret della difesa statunitense, trovando riparo presso un ragazzino e sua sorella maggiore. Ma un intrepido e spietato colonnello parte alla ricerca del cyborg e non avrà pace fino a che lo avrà trovato.
Terminator (James Cameron, 1984) in salsa tricolore, cinque anni dopo:…
Imbarazzante! Tra i + brutti film che mi è capitato di vedere e dispiace il fatto che si tratti di un film made in Italy con coinvolti personaggi come Henry Silva, Vincenzo Tomassi (al montaggio) e la “Fulvia” come produttrice. Terrificante la sceneggiatura (voto: 2=) che non introduce niente di originale (citazioni a “Terminator” e “Rambo 2”) e abbonda di idiozie in serie (militari…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.