Cinque giovani adulti vogliono festeggiare il Capodanno in cima a una montagna. Rimangono però intrappolati nel vagone di una funivia. Ciò che è cominciato con il desiderio di fare festa finirà con il trasformarsi in lotta per la sopravvivenza.
Il film perfetto da far vedere a chi soffre di vertigini ed è indeciso se farsi il weekend in montagna o stare in città. La scelta dopo diventerà molto facile.
Un gruppo di ragazzi, desideroso di partecipare ad una festa di Capodanno in cima ad una montagna, sale su una funivia. Uno rimane a terra e, forse, è la sua fortuna, infatti il viaggio non sarà dei migliori. La tragedia è dietro l'angolo e la lotta per la sopravvivenza farà uscire il lato peggiore delle persone. Film russo sulla falsariga di FROZEN ma con una… leggi tutto
PRIME VIDEO
Cinque giovani viziati ed in cerca di emozioni, in procinto di festeggiare il capodanno, decidono di recarsi presso una stazione sciistica, cercando di arrivare in tempo per riuscire ad entrare nell'ultimo tragitto che una nota cabinovia effettua per salire in cima ad un monte, nel cui rifugio altri amici li stanno attendendo per il veglione.
Ma, riusciti a salire per un soffio… leggi tutto
Tolta un po' di tensione, è un film davvero brutto, pieno di incongruenze, esasperazioni, forzature. Dialoghi ridicoli, litigi per la sopravvivenza, sdolcinate relazioni, party in alta quota che diventano teatri di guerra dove esce il peggio delle persone. Un vero e proprio polpettone senza arte e ne parte. Mi chiedo il senso di film del genere. leggi tutto
Tolta un po' di tensione, è un film davvero brutto, pieno di incongruenze, esasperazioni, forzature. Dialoghi ridicoli, litigi per la sopravvivenza, sdolcinate relazioni, party in alta quota che diventano teatri di guerra dove esce il peggio delle persone. Un vero e proprio polpettone senza arte e ne parte. Mi chiedo il senso di film del genere.
PRIME VIDEO
Cinque giovani viziati ed in cerca di emozioni, in procinto di festeggiare il capodanno, decidono di recarsi presso una stazione sciistica, cercando di arrivare in tempo per riuscire ad entrare nell'ultimo tragitto che una nota cabinovia effettua per salire in cima ad un monte, nel cui rifugio altri amici li stanno attendendo per il veglione.
Ma, riusciti a salire per un soffio…
La morte è una perfida compagna di viaggio ed arriva quando meno te lo aspetti e nel modo più imprevedibile. I richiami al film Frozen del 2010 sono consistenti, ma qui la regia punta più che al terrore derivante dal freddo, a quello derivante dall'altitudine, creando un thriller perfetto per chi soffre di vertigini ed ha paura del vuoto. Benché gli effetti scenici si…
Un gruppo di ragazzi, desideroso di partecipare ad una festa di Capodanno in cima ad una montagna, sale su una funivia. Uno rimane a terra e, forse, è la sua fortuna, infatti il viaggio non sarà dei migliori. La tragedia è dietro l'angolo e la lotta per la sopravvivenza farà uscire il lato peggiore delle persone. Film russo sulla falsariga di FROZEN ma con una…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (3) vedi tutti
Lasciate perdere
leggi la recensione completa di siro17Il film perfetto da far vedere a chi soffre di vertigini ed è indeciso se farsi il weekend in montagna o stare in città. La scelta dopo diventerà molto facile.
leggi la recensione completa di Guidobaldo Maria RiccardelliBellissimo ..Lo riguarderei ..Suspense alle stelle!!*************
commento di arcodsandy