Trama
Walter che da tempo odia la moglie, la ricchissima Ella, decide di sopprimerla dopo averle fatto firmare con la forza un testamento che lo nomina suo erede universale. Complici il maggiordomo e la cuoca Walter compie il delitto. Unico testimone dell'assassinio è un gatto. Giallo inglese vecchio stile, asai godibile nel suo gioco "da camera".
Recensioni
-La trama è ovviamente piuttosto inverosimile, ma è gestita bene e John Gilling non cade mai nel ridicolo quando si tratta di persone che muoiono a causa del gatto.Gioca a favore la tensione costante e frustrante che hanno la maggioranza dei protagonistiIl film è molto breve dura circa 75 minuti. leggi tutto
1 recensioni positive
-La trama è ovviamente piuttosto inverosimile, ma è gestita bene e John Gilling non cade mai nel ridicolo quando si tratta di persone che muoiono a causa del gatto.Gioca a favore la tensione costante e frustrante che hanno la maggioranza dei protagonistiIl film è molto breve dura circa 75 minuti.
leggi tutto
La recente simpatica play sugli oggetti non protagonisti mi ha fatto venire in mente alcuni film dove gli animali non sono il principale fulcro su cui ruota la vicenda , ma la loro presenza è comunque importante…
leggi tutto
Commenti (3) vedi tutti
Il movente di una eredità provoca morti e spaventi...con un gatto sullo sfondo.Piacevole.Voto 6
commento di ezioIl movente di una eredità provoca morti e spaventi...con un gatto sullo sfondo.Piacevole.Voto 6
commento di ezioIl movente di una eredità provoca morti e spaventi...con un gatto sullo sfondo.Piacevole.Voto 6
commento di ezio