Regia di Tom Tykwer vedi scheda film
Lola corre perchè Menni, il fidanzato, è nei guai con la mala. Deve aiutarlo a recuperare centomila franchi, la riscossione della rapina di auto da consegnare a Ronnie il boss. Il babbeo si è fatto fregare il malloppo da un barbone nella metropolitana e adesso gli rimangono solo venti minuti di vita. Lola lancia in aria la cornetta del telefono e corre in banca dal padre per farsi dare i soldi non riuscendo però nell'intento. Dopo un inutile corsa contro il tempo giunge alla cabina telefonica, ma Menni ha deciso di compiere un altra rapina al vicino supermercato per recuperare i soldi. Usciti dal supermercato con la somma rubata vengono accerchiati dalla polizia, un poliziotto spara per sbaglio e Lola viene colpita. Game over, partita finita.. Ma certo che no! Inserisco un altro gettone e premo rewind, questa volta metto il livello di difficoltà medio ma finisco per perdere lo stesso.. Terzo e ultimo tentativo, livello facile, faccio vincere a Lola questi benedetti centomila marchi al Casinò. Finisce il film con un bel "e vissero felici e contenti" ma era stato tutto programmato dal regista.. I capelli tinti di Lola (Franka potente), mi fanno tornare alla mente quelli di Milla Jovovich nel "Il quinto elemento". Le incursioni della regia nelle parti di animazione "videoclippate" invece a "Assassini nati".
Comunque, senza perdere altro tempo, la palla è tonda e la partita dura 90 minuti.
- Dunque vediamo un po' facendo un paio di conti ..gira la palla gira la palla e falla girà ùeh! -
Il risultato è 2-1/10 palla al centro ponendomi le solite domande..
Ora che ci penso anche a me girano delle parti sferiche del corpo.. colpa mia, forse è meglio cambiare metodo invece di comprare dvd a caso. Sarebbe più opportuno visionare prima dell'acquisto.
Attori principali: Moritz Bleibtreu, Joachim Król, Herbert Knaup, Sebastian Schipper, Nina Petri, Andreas Petri, Ludger Pistor, Armin Rohde etc.
Regia di Tom Tykwer.
Non ci sono commenti.
Ultimi commenti Segui questa conversazione
Commenta