Valentina ha appena sposato Michele. Dovrebbe essere più che felice, visto che sta partendo per il viaggio di nozze e che è riuscita a superare le difficoltà che si frapponevano tra lei e il matrimonio. In realtà non è così: ha fatto voto di mantenersi vergine la prima notte di nozze ed ora non sa come spiegarlo all'ignaro marito.
Note
Certo, "Lo sceicco bianco" è altra roba; ma Franciolini era un piccolo ottimo regista di commedie, e la Ralli era splendida.
Due novelli sposi di un paesino laziale partono in viaggio di nozze in treno, verso Venezia. La moglie fa di tutto per sottrarsi ai doveri coniugali di quella notte e viene aiutata da tutta una serie di imprevisti. Ciò che il marito però non sa è che la donna, dopo aver tanto lottato per convincere le due famiglie a lasciar celebrare quel matrimonio, ha fatto voto alla… leggi tutto
Due novelli sposi di un paesino laziale partono in viaggio di nozze in treno, verso Venezia. La moglie fa di tutto per sottrarsi ai doveri coniugali di quella notte e viene aiutata da tutta una serie di imprevisti. Ciò che il marito però non sa è che la donna, dopo aver tanto lottato per convincere le due famiglie a lasciar celebrare quel matrimonio, ha fatto voto alla…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (1) vedi tutti
piacevole, come tutti i film di Franciolini, Ralli bravissima e Cifariello simpatico
commento di nakod