Trama
Uno dei due personaggi principali di questa storia fa l'assicuratore e certo non brilla per il suo coraggio. D'altra parte il suo è un lavoro che non comporta questa dote. L'altro è un agente segreto della Cia e dunque il pericolo è il suo mestiere. Per una serie di circostanze si ritrovano insieme e insieme dovranno affrontare una missione impossibile: salvare il mondo in soli cinque giorni.
Note
Di missioni tanto impossibili quanto prevedibili è pieno il firmamento hollywoodiano. Qui c'è almeno un po' d'ironia a salvare un soggetto scontato. E la coppia Belushi-Ritter a tratti diverte.
Recensioni
Storia strampalata fin dall'inizio che non paga né prima né dopo né mai. Rimangono tanti dubbi sulla sceneggiatura, alcune scene paiono incompiute e fastidiosamente bizzarre. Ritter e Belushi sono anche simpatici, sebbene non particolarmente affiatati, ma sono poco aiutati da tutto quel che gravita loro attorno. leggi tutto
2 recensioni negative
Commedia che più ottantiana non si può, e che si accoda nell'infinito filone del "buddy movie" con due poliziotti protagonisti in forma di commedia con ampi tratti puramente demenziali. All'epoca non fu un successo e infatti in Italia non arrivò mai nelle sale, ma fu invece uno dei primi "inediti" editati in vhs dalla Warner Home Video. Negli Stati Uniti fu invece in qualche…
leggi tutto
Scrivi un testo introduttivo (potrai sempre editarlo in seguito)
leggi tutto
Storia strampalata fin dall'inizio che non paga né prima né dopo né mai. Rimangono tanti dubbi sulla sceneggiatura, alcune scene paiono incompiute e fastidiosamente bizzarre. Ritter e Belushi sono anche simpatici, sebbene non particolarmente affiatati, ma sono poco aiutati da tutto quel che gravita loro attorno.
leggi tutto
Commenti (1) vedi tutti
Film abbastanza sconnesso e fortemente disomogeneo. Qualche momento divertente nei duetti Belusci-Ritter. Voto 5
commento di dedo