Trama
#La storia di un ragazzo che cresce prigioniero della ricchezza; nel suo passato c'è un rapimento ed un riscatto.
Note
Da un racconto di Anna Banti.
#La storia di un ragazzo che cresce prigioniero della ricchezza; nel suo passato c'è un rapimento ed un riscatto.
Da un racconto di Anna Banti.
rifugiatisi(o reclusi)in un castello/fortezza abbarbicato su un colle , una madre col figlio e la governante passano le loro giornate. dovrebbe essere un posto in cui ritemprarsi dal logorio della città e invece sprofonda sempre più il nucleo familiare nel tunnel di un male oscuro. il figlio è stato vittima di un rapimento anni prima, con la richiesta di un riscatto… leggi tutto
Di famiglia ricca, un bambino vive solitario, rinchiuso in un palazzo, con un padre assente e una madre mentalmente lontana; vittima in passato di un rapimento, il piccolo non riesce a superare i traumi subiti. Dieci registi italiani, dieci racconti italiani: il titolo della serie - prodotta dalla Rai - spiega già tutto quanto occorre sapere; I velieri fa parte di un progetto di… leggi tutto
rifugiatisi(o reclusi)in un castello/fortezza abbarbicato su un colle , una madre col figlio e la governante passano le loro giornate. dovrebbe essere un posto in cui ritemprarsi dal logorio della città e invece sprofonda sempre più il nucleo familiare nel tunnel di un male oscuro. il figlio è stato vittima di un rapimento anni prima, con la richiesta di un riscatto…
leggi tuttoDi famiglia ricca, un bambino vive solitario, rinchiuso in un palazzo, con un padre assente e una madre mentalmente lontana; vittima in passato di un rapimento, il piccolo non riesce a superare i traumi subiti. Dieci registi italiani, dieci racconti italiani: il titolo della serie - prodotta dalla Rai - spiega già tutto quanto occorre sapere; I velieri fa parte di un progetto di…
leggi tuttoSono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.
I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.
Scopri come contribuireCerto! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!
Registrati e inizia subito
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.