La cassaforte di un vecchio gioielliere, ritenuta inespugnabile, viene presa di mira da ben tre gruppi di ladri: una banda di napoletani, alcuni uomini assoldati da una compagnia di assicurazione - allo scopo di dimostrare che il forziere non è inviolabile - e persino dei parenti del legittimo proprietario, esclusi dall'eredità.
Un gioielliere vanta una nuovissima, inespugnabile cassaforte. Le compagnie assicurative, volendo smentire l’inviolabilità del congegno, mandano degli scassinatori a “testarla”. Se non fosse che è già partita alla carica una banda di napoletani. Il gioielliere muore di colpo e, vistisi esclusi dal testamento, anche la vedova e il nipote dell’uomo… leggi tutto
Un gioielliere vanta una nuovissima, inespugnabile cassaforte. Le compagnie assicurative, volendo smentire l’inviolabilità del congegno, mandano degli scassinatori a “testarla”. Se non fosse che è già partita alla carica una banda di napoletani. Il gioielliere muore di colpo e, vistisi esclusi dal testamento, anche la vedova e il nipote dell’uomo…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.