Regia di Steven Seagal vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
fantastica ambientazione, un Caine cattivo d'eccezione, un messaggio ecologista assai esplicito. da vedere senza pignoleria, alla faccia dei pedanti bacchettoni che danno giudizi negativi.
commento di gherritAi "Fridays for future" Steven Seagal preferisce metodi più spicci: qui per salvare l'ambiente e gli Inuit fa saltare in aria mezza Alaska e stermina una turba di cattivoni; ma scivola sul ghiaccio, in un film pieno di ingenuità, con scene d'azione mal riuscite e insolitamente avare di colpi di arti marziali. E spreca un supercast. Voto 5+.
leggi la recensione completa di genoanoSeagal eroe ecologista ha credibilità nulla e ovviamente il tema dell'ecologismo è un pretesto per la solita raffica di esplosioni della fase finale del film: tipico Seagal-movie usa e getta, dalla scrittura rozza che si lascia dimenticare in fretta.
leggi la recensione completa di silviodifedeDetta alla Fantozzi: - Una cagata pazzesca.
commento di CapogekoMa andate a lavorare
commento di sticazziBella l'ambientazione e formidabile un Michael Caine cattivo. Joan Chen fa la sua e Steven è il solito, anche in versione bio. Voto 6.
commento di ezzo24i delinquenti dovranno di nuovo fare i conti contro il gigantesco giustiziere che fa scricchiolare le ossa -film discreto.
commento di wang yunon uno dei migliori film con seagal.ma neanche da buttare.voto 6,5
commento di scollo 88