Espandi menu
cerca

Trama

In esilio sull'Isola d'Elba, Napoleone Bonaparte progetta di ritornare in Francia. Grazie al suo carisma, viene nominato ancora una volta imperatore. Ma non tutti i parlamentari approvano il suo operato politico assolutista.

Note

Dall'omonimo testo teatrale del regista.
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

Ted_Bundy1979 di Ted_Bundy1979
6 stelle

"Campo di maggio"(1935) è uno dei film più oblìati seguendo il consueto spirito italiano a dimenticare ciò che potrebbe comportare il far dei conti personali, della Storia del cinema italiano. Tanto da essere stato perduto fino al 1992 quando venne ritrovato incompleto e senza titoli di testa ma in buono stato, a Bois d'Arcy in delle bobine di nitrato con il… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2025
2025

Recensione

Ted_Bundy1979 di Ted_Bundy1979
6 stelle

"Campo di maggio"(1935) è uno dei film più oblìati seguendo il consueto spirito italiano a dimenticare ciò che potrebbe comportare il far dei conti personali, della Storia del cinema italiano. Tanto da essere stato perduto fino al 1992 quando venne ritrovato incompleto e senza titoli di testa ma in buono stato, a Bois d'Arcy in delle bobine di nitrato con il…

leggi tutto
Recensione
2023
2023
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito