Espandi menu
cerca

La casa degli Zombi

Regia di Robert Voskanjan

Con Laurel Barret, Rosalie Cole, Frank Janson Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (2)

Trama

Una donna accetta il posto di governante in una sperduta regione e si trova alle prese con una undicenne che, per vendicarsi della madre assassinata, guida un gruppetto di zombi a uccidere coloro che ritiene responsabili del delitto o che ostacolano il su

Commenti (6) vedi tutti

  • Un horror stile anni sessanta dove prevale di piu' la parte audio che non quella effettistica....poi nulla di nuovo.

    commento di ezio
  • Film della mia infanzia di mostriciattolo assetato di cinema dell'orrore, anche del trash più sfrontato e inguardabile. Voto: 5 nostalgico.

    leggi la recensione completa di ProfessorAbronsius
  • Ho visto questo " film" per colpa di un amico che mi ha prestato la Vhs. Da quel momento in poi non gli ho più chiesto film. Oscar al più brutto e inguardabile film horror della storia. Proprio senza sale. Insipido!!!

    commento di Utente rimosso (BATMAN332)
  • Un film veramente brutto.Regia mediocre,recitazione mediocre,dialoghi mediocri.Un film mediocre.Non si salva davvero nulla.

    commento di SaintlySinner
  • non l'ho nemmeno visto tutto questo schifo di film…per carità

    commento di vix
  • Spiace cmnq stroncarlo,ma è un horror di infima qualità:rozzo,banale,mal recitato(?),malissimo girato…cosa aggiungere?…TRASCURABILE!

    commento di GREENY
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

maghella di maghella
4 stelle

Film che poteva avere,nonostante il basso costo, delle buone potenzialità,ma che non riesce mai a sviluppare i buoni propositi di situazioni angoscianti e paurose. L'idea della bambina con poteri paranormali, che riesce a chiamare a sè i "suoi amici" zombi,poteva risultare originale e convincente, ma gli scarsi livelli di idee, e i ridicoli effetti speciali rendono il tutto molto… leggi tutto

7 recensioni negative

Recensioni

La recensione più votata delle sufficienti

ProfessorAbronsius di ProfessorAbronsius
5 stelle

  Quando ero un moccioso ero un voracissimo divoratore di pellicole orrorifiche. Fiutavo l'orrore sulle guide tv e registravo registravo e registravo tutto il registrabile, fosse Shining trasmesso alle quattro del mattino dal buon Ghezzi su Fuori orario, fossero i teen horror scialbi e insignificanti che passavano in seconda serata sulla mitica Notte horror di Italia 1… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

Recensioni

La recensione più votata delle positive

FedeErra di FedeErra
7 stelle

L’apparizione dell’illogicità assoluta nella nebbiosa e desolata enclave di provincia. È un piccolo grande film, che colpisce sia per la disinvoltura con cui sviscera suggestioni horror, sia per l’operosa e schizofrenica soluzione audio-visiva. Meno sofisticato ma più autentico di molti epigoni del periodo e con un linguaggio analogico che è un vero… leggi tutto

1 recensioni positive

2022
2022

Recensione

FedeErra di FedeErra
7 stelle

L’apparizione dell’illogicità assoluta nella nebbiosa e desolata enclave di provincia. È un piccolo grande film, che colpisce sia per la disinvoltura con cui sviscera suggestioni horror, sia per l’operosa e schizofrenica soluzione audio-visiva. Meno sofisticato ma più autentico di molti epigoni del periodo e con un linguaggio analogico che è un vero…

leggi tutto
Recensione
Utile per 2 utenti

Recensione

giurista81 di giurista81
4 stelle

Atipico zombie movie che ha il pregio di essere precedente a Zombi (1978) di George A. Romero, film che lanciò definitivamente il sottogenere e permise anche al qui presente The Child di arrivare in Italia, non a caso, col titolo La Casa degli Zombi. Lo scrive e lo dirige con budget praticamente azzerato lo sconosciuto Robert Voskanian, autore di cui…

leggi tutto
Recensione
2020
2020

Recensione

Donapinto di Donapinto
1 stelle

Horror americano anni 70' di serie Z, di quelli che venivano proiettati all'epoca nei drive-in. LA CASA DEGLI ZOMBI e' una pellicola realizzata a bassissimo budget, che sfrutta un soggetto abusatissimo, al quale non viene assolutamente aggiunto nulla di nuovo, che punta prevalentemente, come ha specificato anche l'utente Ezio, su una colonna sonora irritante e su un'audio dove vengono…

leggi tutto
Recensione
Utile per 3 utenti
2018
2018

Recensione

ProfessorAbronsius di ProfessorAbronsius
5 stelle

  Quando ero un moccioso ero un voracissimo divoratore di pellicole orrorifiche. Fiutavo l'orrore sulle guide tv e registravo registravo e registravo tutto il registrabile, fosse Shining trasmesso alle quattro del mattino dal buon Ghezzi su Fuori orario, fossero i teen horror scialbi e insignificanti che passavano in seconda serata sulla mitica Notte horror di Italia 1…

leggi tutto
Recensione
Utile per 5 utenti
2014
2014

Recensione

zombi di zombi
2 stelle

gli anglofoni dicono: "so bad it's good" credo, e probabilmente un film come "la casa degli zombi/the child" sarà uno scult da visionare in compagnia e ridere delle battute o delle situazioni, ma i suoi quasi 80 minuti di durata sono veramente una tortura. ambientato in una isolata regione degli stati uniti(forse texas)in un imprecisato periodo che può andare dagli anni 30/40 agli anni 70 in…

leggi tutto
Recensione
Utile per 4 utenti
2011
2011

Recensione

chribio1 di chribio1
2 stelle

Purtroppo la trama e l'inizio della storia sembravano poter rendere meglio nella pellicola ma poi,man mano che si va avanti,c'e' una totale noia che pervade tutto il film,molto deludente sotto tutti gli aspetti che dovrebbero per lo meno far godere di una sufficiente visione della stessa. Da salvare solo la presenza dell'attrice principale (la giovane Governante) e nient'altro. Forse,gli ultimi…

leggi tutto
2010
2010

Recensione

maghella di maghella
4 stelle

Film che poteva avere,nonostante il basso costo, delle buone potenzialità,ma che non riesce mai a sviluppare i buoni propositi di situazioni angoscianti e paurose. L'idea della bambina con poteri paranormali, che riesce a chiamare a sè i "suoi amici" zombi,poteva risultare originale e convincente, ma gli scarsi livelli di idee, e i ridicoli effetti speciali rendono il tutto molto…

leggi tutto
2009
2009

Recensione

bellahenry di bellahenry
2 stelle

Ma cos'è?che razza di film è?si finge horror e muoiono 4 persone e 3 esattamente con lo stesso trucco (sangue sulla faccia)!! la colonna sonora è terribile,la nebbia bianca sempre presente è insopportabile e in piu la qualità del DVD era bassissima... ok fare i film a bassocosto ma bisogna essere capaci...questo non ha senso non c'è niente che si…

leggi tutto
2006
2006

Recensione

CERAUNAVOLTA di CERAUNAVOLTA
4 stelle

Da dimenticare in fretta.A parte le atmosfere(appena sufficienti),un film sbagliato,senza capo ne coda.Una gara di mediocrita' di difficile valutazione.Astenersi maggiori di 8 anni(e anche minori va...)

leggi tutto
Recensione
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito