Espandi menu
cerca

Trama

Dopo la misteriosa sparizione di alcuni bagnanti da una spiaggia, si scopre che sotto la sabbia si cela un essere mostruoso e vorace. A parte la povertà della produzione, è un noioso e rabberciato tetativo di riproporre le vicende dello Squalo.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

LIBERTADIPAROLA75 di LIBERTADIPAROLA75
7 stelle

  Su di una spiaggia libera, posta davanti il Loof Hippodrome, sul molo di Newcomb, Santa Monica (ubicazione precisa a cura del Dizionario del Turismo Cinematografico: Santa Monica Loof Hippodrome, Molo di Newcomb, 200 Santa Monica Pier, Santa Monica, California 90401, Usa) alcune persone scompaiono risucchiate dal terreno.   Quale mistero c'è sotto?… leggi tutto

1 recensioni positive

Recensioni

La recensione più votata delle negative

paulesway di paulesway
4 stelle

Horror lovefcratiano che ha solo nell'ambientazione l'unica idea originale; il resto è pura routine con una sceneggiatura (dello stesso Bloom) infarcita di dialoghi che esulano dalla storia e che sembra tagliata con l'accetta. Modesta la tensione, riuscite le musiche ed i titoli (sia di coda che di testa) . leggi tutto

2 recensioni negative

2015
2015

Recensione

LIBERTADIPAROLA75 di LIBERTADIPAROLA75
7 stelle

  Su di una spiaggia libera, posta davanti il Loof Hippodrome, sul molo di Newcomb, Santa Monica (ubicazione precisa a cura del Dizionario del Turismo Cinematografico: Santa Monica Loof Hippodrome, Molo di Newcomb, 200 Santa Monica Pier, Santa Monica, California 90401, Usa) alcune persone scompaiono risucchiate dal terreno.   Quale mistero c'è sotto?…

leggi tutto
2011
2011

Recensione

paulesway di paulesway
4 stelle

Horror lovefcratiano che ha solo nell'ambientazione l'unica idea originale; il resto è pura routine con una sceneggiatura (dello stesso Bloom) infarcita di dialoghi che esulano dalla storia e che sembra tagliata con l'accetta. Modesta la tensione, riuscite le musiche ed i titoli (sia di coda che di testa) .

leggi tutto
Recensione
2004
2004

Recensione

will kane di will kane
4 stelle

Filmaccio horror ma di quelli strampalati,sia nella trama che nella rappresentazione di scene violente ,inseritosi nella grande ondata del genere che dai primi anni '70 crebbe e defluì a metà del decennio successivo.Qui siamo sul pretestuoso fin dalla base del racconto,con bagnanti che assurdamente vengono inghiottiti da qualcosa che si annida sotto la sabbia di una località balneare.Chi si…

leggi tutto
Recensione
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito